*Lavazza non è affiliata a, né approvata o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né approvata o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né approvata o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né approvata o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né approvata o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
“La mia speranza per la foresta amazzonica è che tutti noi, come specie umana, possiamo farle del bene e vivere abbastanza a lungo da poter riparare al danno fatto” osserva Ben Harper.
Lavazza ¡Tierra! presenta il documentario Amazonia - The Final Season, disponibile solo su Prime Video. Narrato dall’affascinante voce dell’artista e attivista Ben Harper, è una dichiarazione di amore che l’acqua fa alla foresta pluviale. La trasformazione subita dall’acqua, dal fiume alle nuvole fino ad arrivare alla pioggia, può insegnarci che un cambiamento è possibile.
Il documentario trae ispirazione dall’impegno della Fondazione Lavazza per salvaguardare la foresta amazzonica, in particolare la regione Madre de Dios in Perù, dove è in corso un progetto di riforestazione in collaborazione con la fondazione Cesvi e le comunità indigene.
Il documentario è presentato da Lavazza ¡Tierra! Bio-Organic, una gamma di caffè ispirata all’impegno della Fondazione Lavazza per una coltivazione sostenibile e rispettosa del pianeta, delle persone e delle regioni produttrici di caffè. La gamma include tre diverse miscele di caffè, ognuna ispirata a uno specifico progetto della Fondazione Lavazza, e combina la massima attenzione verso l’origine della materia prima con il rispetto per l’ambiente e la sostenibilità sociale.
Scopri la gamma di prodotti
Sostenibilità