Indietro
ABBONAMENTI

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

LAVAZZA STORIES

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

alt alt

20° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE LAVAZZA

Questo contenuto è stato prodotto per Lavazza da BBC StoryWorks, lo studio creativo del marchio all’interno dei BBC Studios.

Festeggiamo la giornata internazionale del caffè

In occasione della Giornata internazionale del caffè, celebriamo con BBC StoryWorks il 20° anniversario della Fondazione Lavazza, grazie a 20 eroi silenziosi che lavorano per migliorare il mondo del caffè.

La Fondazione Lavazza è stata creata per sostenere le comunità produttrici di caffè a livello globale mediante la realizzazione di progetti educativi in ambito economico, sociale e di sostenibilità ambientale.

Simbolo dell’eccellenza italiana, la Fondazione Lavazza definisce le tendenze del caffè, forma baristi pluripremiati e diffonde i gioiosi aromi di questa bevanda.

Generando impatto tanto a livello locale che globale, questi protagonisti del cambiamento nel mondo del caffè si battono per realizzare un futuro migliore, pieno di chicchi.


SPEDIZIONE VELOCE

Ordina online e ricevi a casa tua entro 3 giorni lavorativi.

SERVIZIO CLIENTI​

Hai bisogno di aiuto?​

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al  800 124 535.

LAVAZZA DA TE TI PREMIA​

Un mondo di benefit e offerte speciali su misura per te.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.