Indietro
ABBONAMENTI

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

LAVAZZA STORIES

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

Lavazza al tuo fianco

Nessuna domanda è troppo piccola, nessuna richiesta è troppo grande.

Dalla scelta del tipo di caffè, all'assistenza e riparazione dei nostri prodotti, alle informazioni sugli acquisti online, siamo sempre al tuo servizio.

Dalla scelta del tipo di caffè, all'assistenza e riparazione dei nostri prodotti, alle informazioni sugli acquisti online, siamo sempre al tuo servizio

Contattaci

Si è verificato un errore di rete e il modulo di contatto non può essere caricato

Reclami sui prodotti o accessori?

Le informazioni che vorrai fornirci sono molto importanti per il nostro team di qualità, al fine di migliorare continuamente i prodotti/servizi forniti ai nostri consumatori. Ti chiediamo quindi di conservare il prodotto su cui è stata rilevata un'anomalia, in modo da disporre di tutte le informazioni del caso e comprendere quale sia il problema. Ti contatteremo nel più breve tempo possibile per trovare insieme una soluzione.

Reclami su macchine/richiesta di assistenza tecnica?

Se ci contatti perché la tua macchina da caffè Lavazza presenta dei malfunzionamenti, ti richiameremo nel più breve tempo possibile. Attraverso il video supporto, verificheremo l’anomalia direttamente in chiamata, e cercheremo di risolvere il problema da remoto. Per poter utilizzare il video supporto in maniera efficace, ricorda che dovrai essere vicino alla tua macchina da caffè, per effettuare insieme alcune prove di funzionamento.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

I metodi di pagamento accettati sono carta di credito (appartenente al circuito Visa, Mastercard, American Express), PayPal o contrassegno (contanti).

Per gli abbonamenti Lavazza da Te  ti suggeriamo di visitare la sezione dedicata.

In quanto tempo verrà consegnato il mio ordine?

La consegna avviene entro 3 giorni lavorativi dalla data di conclusione dell'ordine.

Posso seguire la spedizione del mio ordine?

Potrai verificare lo stato della consegna dalla tua area personale, nella sezione storico ordini.

In alternativa, puoi contattare il nostro Servizio Consumatori al Numero Verde 800/124535 per ricevere supporto.

Vorrei comprare un prodotto che al momento risulta "non disponibile".

Clicca sul pulsante "INVIAMI UNA NOTIFICA" e inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere informato non appena il prodotto tornerà disponibile.

Perché abbonarsi?

L'abbonamento Lavazza da te macchina e capsule ti permette di ricevere subito una macchina con un contributo iniziale minimo acquistando le tue capsule Lavazza A Modo Mio preferite con uno sconto del 30%. 

La spedizione è gratuita per tutti i tuoi ordini. 

Fai scorta delle tue miscele preferite e scopri la comodità di ricevere il tuo caffè direttamente a casa tua in un modo semplice e veloce, come e quando vuoi.

In più ogni mese potrai accedere ad un’ampia serie di vantaggi e di offerte a te riservati.

SEDE

LUIGI LAVAZZA SPA

Via Bologna, 32

10152, Torino, IT

STABILIMENTO

LUIGI LAVAZZA SPA
Strada Settimo, 410
10154, Torino, IT

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.