Area Personale
Le informazioni che vorrai fornirci sono molto importanti per il nostro team di qualità, al fine di migliorare continuamente i prodotti/servizi forniti ai nostri consumatori. Ti chiediamo quindi di conservare il prodotto su cui è stata rilevata un'anomalia, in modo da disporre di tutte le informazioni del caso e comprendere quale sia il problema. Ti contatteremo nel più breve tempo possibile per trovare insieme una soluzione.
Se ci contatti perché la tua macchina da caffè Lavazza presenta dei malfunzionamenti, ti richiameremo nel più breve tempo possibile. Attraverso il video supporto, verificheremo l’anomalia direttamente in chiamata, e cercheremo di risolvere il problema da remoto. Per poter utilizzare il video supporto in maniera efficace, ricorda che dovrai essere vicino alla tua macchina da caffè, per effettuare insieme alcune prove di funzionamento.
I metodi di pagamento accettati sono carta di credito (appartenente al circuito Visa, Mastercard, American Express), PayPal o contrassegno (contanti).
Per gli abbonamenti Lavazza da Te ti suggeriamo di visitare la sezione dedicata.
La consegna avviene entro 3 giorni lavorativi dalla data di conclusione dell'ordine.
Potrai verificare lo stato della consegna dalla tua area personale, nella sezione storico ordini.
In alternativa, puoi contattare il nostro Servizio Consumatori al Numero Verde 800/124535 per ricevere supporto.
Clicca sul pulsante "INVIAMI UNA NOTIFICA" e inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere informato non appena il prodotto tornerà disponibile.
L'abbonamento Lavazza da te macchina e capsule ti permette di ricevere subito una macchina con un contributo iniziale minimo acquistando le tue capsule Lavazza A Modo Mio preferite con uno sconto del 30%.
La spedizione è gratuita per tutti i tuoi ordini.
Fai scorta delle tue miscele preferite e scopri la comodità di ricevere il tuo caffè direttamente a casa tua in un modo semplice e veloce, come e quando vuoi.
In più ogni mese potrai accedere ad un’ampia serie di vantaggi e di offerte a te riservati.
Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.
Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.