Indietro
ABBONAMENTI

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

LAVAZZA STORIES

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

Lavazza al tuo fianco

Non c'è domanda troppo piccola o richiesta troppo grande

Possiamo aiutarti a scegliere il caffè, darti informazioni sui prodotti e sugli acquisti online.

Possiamo aiutarti a scegliere il caffè, darti informazioni sui prodotti e sugli acquisti online.

Domande frequenti

Risultati per {searchInput}

Nessun risultato per {searchInput}, controlla che sia scritto correttamente.

Ordini

Posso restituire un prodotto acquistato?

Puoi restituire uno o più prodotti acquistati contattando il nostro Servizio Consumatori al Numero Verde 800/124535.

Condizione essenziale per la restituzione è l'integrità dei prodotti da restituire.

Ho ricevuto l'ordine ma alcuni prodotti erano danneggiati; potete sostituirli?

Ci dispiace! Ti suggeriamo di compilare il form disponibile a questo link indicandoci il tuo numero di telefono, il tuo indirizzo mail, il numero d'ordine di riferimento ed un'immagine del prodotto danneggiato.

Il nostro Servizio Consumatori ti ricontatterà al più presto per darti supporto.

Posso seguire la spedizione del mio ordine?

Potrai verificare lo stato della consegna dalla tua area personale, nella sezione storico ordini.

In alternativa, puoi contattare il nostro Servizio Consumatori al Numero Verde 800/124535 per ricevere supporto.

Non ho ricevuto l'ordine.

Ci dispiace! Ti suggeriamo di compilare il form disponibile a questo link indicandoci il tuo numero di telefono, il tuo indirizzo mail ed il numero d'ordine di riferimento.

Il nostro Servizio Consumatori ti ricontatterà al più presto per darti supporto.

Vorrei modificare un ordine che ho effettuato.

Purtroppo non è possibile modificare un ordine già inserito; possiamo eventualmente cancellarlo se non è ancora stato preso in carico per la spedizione.

Ti suggeriamo di compilare il form disponibile a questo link indicandoci il tuo numero di telefono, il tuo indirizzo mail ed il numero d'ordine di riferimento.

In alternativa, puoi contattare il nostro Servizio Consumatori al Numero Verde 800/124535 per ricevere supporto.

Se hai un abbonamento Lavazza da Te, ti suggeriamo di visitare la sezione dedicata - link.

Vorrei cancellare un ordine che ho effettuato.

Possiamo cancellare l'ordine solo se non è ancora stato preso in carico per la spedizione. Nel caso in cui l'ordine sia già stato consegnato, puoi avvalerti del diritto di recesso.

Ti suggeriamo di compilare il form disponibile a questo link indicandoci il tuo numero di telefono, il tuo indirizzo mail ed il numero d'ordine di riferimento.

In alternativa, puoi contattare il nostro Servizio Consumatori al Numero Verde 800/124535 per ricevere supporto.

La promozione non funziona.

Ci dispiace! Ti suggeriamo di compilare il form disponibile a questo link indicandoci il tuo numero di telefono, il tuo indirizzo mail e i riferimenti della promozione.

Il nostro Servizio Consumatori ti ricontatterà al più presto per darti supporto.

In quanto tempo verrà consegnato il mio ordine?

La consegna avviene entro 3 giorni lavorativi dalla data di conclusione dell'ordine.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

I metodi di pagamento accettati sono carta di credito (appartenente al circuito Visa, Mastercard, American Express), PayPal o contrassegno (contanti).

Per gli abbonamenti Lavazza da Te  ti suggeriamo di visitare la sezione dedicata.

Ho ricevuto l'ordine ma mancano dei prodotti; cosa devo fare?

Ci dispiace! Ti suggeriamo di compilare il form disponibile a questo link indicandoci il tuo numero di telefono, il tuo indirizzo mail ed il numero d'ordine di riferimento.

Il nostro Servizio Consumatori ti ricontatterà al più presto per darti supporto.

Vorrei comprare un prodotto che al momento risulta "non disponibile".

Clicca sul pulsante "INVIAMI UNA NOTIFICA" e inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere informato non appena il prodotto tornerà disponibile.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Per ordini di importo inferiore a € 46, le spese di spedizione sono pari a € 5,99.

Per ordini di importo pari o superiore a € 46, le spese di spedizione sono gratuite.

Come posso partecipare alla Collection Piacere Lavazza?

Piacere Lavazza è l'esclusiva App di Lavazza che premia la tua passione per il caffè. Trovi l’App sui principali store: scaricala e portala sempre con te ovunque ed in qualsiasi momento. 

Per guadagnare i chicchi è necessario registrare il codice che trovi stampato all’interno delle confezioni di capsule Lavazza A Modo Mio o capsule Lavazza in alluminio compatibili con macchine Nespresso* Original.

Puoi inserirlo manualmente nell’apposito campo all’interno dell’app cliccando sull’icona della lente di ingrandimento o in alternativa inquadrarlo con la fotocamera. 

Per ogni codice ottieni tanti Chicchi quante sono le capsule contenute nella confezione. 

Abbonamenti > Informazioni generali

Domande più frequenti

In quale città è attivo il servizio?

Il servizio di Abbonamento Lavazza da te è disponibile in tutta Italia

Perché abbonarsi?

L'abbonamento Lavazza da te macchina e capsule ti permette di ricevere subito una macchina con un contributo iniziale minimo acquistando le tue capsule Lavazza A Modo Mio preferite con uno sconto del 10%. 

Con l'abbonamento Lavazza da te caffè ottieni uno sconto speciale in base al prodotto acquistato.

La spedizione è gratuita per tutti i tuoi ordini. Fai scorta delle tue miscele preferite e scopri la comodità di ricevere il tuo caffè direttamente a casa tua in modo semplice e veloce, come e quando vuoi.

In più ogni mese potrai accedere ad un’ampia serie di vantaggi e di offerte a te riservati.

Visita le sezioni dedicate per scoprire tutte le offerte! https://www.lavazza.it/it/lavazza-da-te

Quali sono i costi del servizio?

L'abbonamento Lavazza da te Capsule, Grani e Cialde non prevede costi di servizio. L'abbonamento macchina e capsule prevede un contributo iniziale minimo di importo differente a seconda del modello di macchina prescelto e l'impegno ad evadere gli ordini minini previsti dal tuo piano.

In cosa consiste la flessibilità del servizio in abbonamento?

Il servizio di Abbonamento Lavazza da Te ti consente di ricevere le miscele che più ti piacciono. La frequenza la stabilisci tu, e puoi anche decidere di posticipare la consegna in base alle tue necessità.

C’è un limite minimo di spesa?

L'abbonamento Lavazza da te macchina e capsule prevede un contributo iniziale di importo differente a seconda del modello di macchina prescelto e l'impegno ad evadere gli ordini minini previsti dal tuo piano.

Il numero di consegne minime varia a seconda del modello di macchina che sceglierai (Tiny Eco, Jolie e Jolie Plus=8, Idola=9, Deséa, Smeg e Voicy=10).

Per l'abbonamento Lavazza da te capsule ottieni uno sconto del 50% acquistando almeno 14 confezioni di capsule Lavazza A Modo Mio o del 30% acquistando almeno 20 confezioni da 10 capsule di capsule Lavazza compatibili con macchine Nespresso* Original. 

Con l'abbonamento Lavazza da te Grani ottieni uno sconto del 20% acquistando almeno 2,5 kg di caffè Lavazza in grani. 

Con l'abbonamento Lavazza da te Cialde ottieni uno sconto del 15% acquistando 6 confezioni di cialde  Lavazza.

Quali sono i tempi di consegna?

I prodotti acquistati verranno consegnati da Lavazza tramite corriere all'indirizzo indicato entro 3 giorni lavorativi dal momento dell'emissione automatica dei tuoi ordini programmati.

La spedizione è gratuita?

Abbonandoti al servizio Lavazza da te tutte le spese di spedizione associate al tuo abbonamento saranno per sempre gratuite.

Per quanto tempo sarò vincolato all'abbonamento?

L'abbonamento Lavazza da te Capsule, Grani e Cialde non ha una durata determinata. Con l’abbonamento macchina e capsule il numero di consegne minime varia a seconda del modello di macchina prescelto (Tiny Eco, Jolie e Jolie Plus=8, Idola=9, Deséa, Smeg e Voicy=10).

Ogni quanto riceverò il mio ordine?

Potrai scegliere di ricevere i tuoi ordini con una frequenza di consegna di 2, 4, 6, 8, 12, 16 settimane in caso di abbonamento Capsule, Grani e Cialde e di 2, 4, 8, 12 settimane in caso di abbonamento macchina e capsule. Ricordati che la frequenza delle tue consegne può facilmente essere modificata direttamente dalla tua area personale in base alle tue esigenze di consumo.

La spedizione degli ordini avviene in maniera automatica o devo fare ogni volta un ordine?

Una volta scelta la frequenza delle tue consegne, non dovrai più pensare ad altro. Riceverai i tuoi ordini comodamente a casa, senza dover pensare alla tua scorta di caffè. La spedizione avverrà in modo automatico. 

Quando riceverò il mio prossimo ordine?

Puoi verificare la data di consegna del tuo prossimo ordine accedendo alla sezione dedicata agli abbonamenti all'interno del tuo account personale.

Quali sono i prodotti contenuti nel mio ordine?

Puoi verificare i prodotti contenuti nel tuo abbonamento accedendo alla sezione dedicata agli abbonamenti all'interno della tua area personale.

Come faccio a cambiare i prodotti all'interno del mio abbonamento?

Potrai modificare la scelta delle tue miscele in qualunque momento della durata del tuo abbonamento. Con Lavazza da te puoi modificare sia le quantità che la tipologia di miscela accedendo direttamente alla tua area personale.

Posso inserire altri prodotti nel mio abbonamento?

Al momento non è possibile aggiungere ai tuoi ordini prodotti differenti da quelli previsti nel tuo abbonamento.

Ho troppa scorta di caffè, come faccio a sospendere i miei ordini?

Non ti preoccupare! Con Lavazza da te hai la flessibilità di modificare il periodo di consegna aumentando o diminuendo la tua frequenza sulla base delle tue esigenze di consumo. Potrai effettuare la variazione direttamente all’interno della tua Area Personale. 

Non sarò a casa! Come faccio a sospendere temporaneamente i miei ordini?

Se non sei a casa, puoi decidere di sospendere momentaneamente le tue consegne senza costi aggiuntivi. Accedi alla tua area personale, potrai modificare la data degli ordini posticipando fino ad un massimo di 60 giorni dalla data di presa in carico del tuo ultimo ordine.

Come faccio a interrompere l'abbonamento?

Per disdire definitivamente il tuo abbonamento Lavazza da te consulta i termini e condizioni del servizio.

Posso cambiare il giorno del mio prossimo ordine?

Certamente, puoi modificare la data di consegna del prossimo ordine accedendo alla sezione dedicata agli abbonamenti dal tuo account personale.

Come faccio a cambiare la frequenza di consegna del mio ordine?

Puoi modificare la frequenza accedendo alla sezione dedicata agli abbonamenti dal tuo account personale.

Quanti abbonamenti posso attivare contemporaneamente?

Aderendo al servizio Lavazza da te macchina e capsule puoi sottoscrivere fino ad un massimo di 2 abbonamenti. In caso decidessi di aderire al servizo di abbonamento Capsule, Grani e Cialde non avrai restrizioni sulla numerica di attivazione.

Come faccio a cambiare email, telefono e le mie informazioni personali?

Puoi modificare le tue informazioni accedendo alla sezione dedicata all'interno della tua area personale.

Come faccio ad aggiornare le indicazioni di consegna?

Puoi modificare le tue informazioni accedendo alla sezione dedicata all'interno della tua area personale.

Come faccio a visualizzare lo storico dei miei ordini?

Puoi visionare lo storico dei tuoi ordini accedendo alla sezione dedicata all'interno della tua area personale.

Posso scegliere qualsiasi giorno e orario per la consegna?

La consegna avverrà in 3 giorni lavorativi tramite corriere in base alla frequenza da te selezionata. Al momento della spedizione riceverai una mail con tutte le informazioni per effettuare il tracking della consegna.

Cosa succede se non ritiro il mio ordine?

Non ti preoccupare, il corriere farà due tentativi di consegna. Nel caso risultassi irraggiungibile il tuo ordine andrà in giacenza e sarai ricontattatato dal nostro Servizio Consumatori per gestire la tua consegna.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

I metodi di pagamento previsti sui piani di abbonamento sono Carta di credito e PayPal.

Posso modificare la modalità di pagamento scelta?

Sì, è possibile modificare la modalità di pagamento accedendo all'interno della tua area personale nella sezione i miei abbonamenti.

Posso pagare in contanti?

Trattandosi di un abbonamento che prevede la spedizione ricorsiva di ordini, gli unici metodi di pagamento accettati sono carta di credito e PayPal.

Se sottoscrivo un abbonamento Lavazza da Te macchina e capsule, la macchina è coperta da Garanzia?

Si, le macchine Lavazza A Modo Mio comprese nell'abbonamento sono coperte da due anni di Garanzia, che decorre dalla data di consegna della macchina in abbonamento.

Abbonamenti > Abbonamento Macchina e Capsule

Domande più frequenti

Perché abbonarsi?

L'abbonamento Lavazza da te macchina e capsule ti permette di ricevere subito una macchina con un contributo iniziale minimo acquistando le tue capsule Lavazza A Modo Mio preferite con uno sconto del 30%. 

La spedizione è gratuita per tutti i tuoi ordini. 

Fai scorta delle tue miscele preferite e scopri la comodità di ricevere il tuo caffè direttamente a casa tua in un modo semplice e veloce, come e quando vuoi.

In più ogni mese potrai accedere ad un’ampia serie di vantaggi e di offerte a te riservati.

Quali sono i costi del servizio?

L'abbonamento Lavazza da te macchina e capsule prevede un contributo minimo iniziale di importo differente a seconda del modello di macchina prescelto e l'impegno ad evadere gli ordini minimi previsti dal tuo piano.

Il contributo iniziale minimo previsto è di € 19,90 per Tiny Eco, € 24,90 per Jolie, € 29,90 per Jolie Plus, € 34,90 per Idola, € 39,90 per Deséa, € 49,90 per Smeg e Voicy.

C’è un limite minimo di spesa?

Per ricevere subito la tua macchina Lavazza A Modo Mio con il contributo minimo iniziale dovrai acquistare anche almeno 12 confezioni di capsule Lavazza A Modo Mio impegnandoti a ricevere gli ordini minimi previsti dal tuo piano.

Il costo degli ordini ricorrenti di capsule varia in base alle miscele/formati che sceglierai. Il numero di consegne minime varia a seconda del modello di macchina prescelto (Tiny Eco, Jolie e Jolie Plus=8, Idola=9, Deséa, Smeg e Voicy=10).

Per quanto tempo sarò vincolato all'abbonamento?

Con l’abbonamento macchina e capsule il numero di consegne minime varia a seconda del modello di macchina prescelto (Tiny Eco, Jolie e Jolie Plus=8, Idola=9, Deséa, Smeg e Voicy=10).

La macchina è di mia proprietà o in comodato d'uso?

La macchina è tua a fronte del pagamento di un contributo minimo iniziale e dei tuoi acquisti di capsule Lavazza A Modo Mio, è di tua proprietà e non in comodato d'uso.

Se interrompo l'abbonamento prima di aver raggiunto la soglia degli ordini minimi dovrò restituire la macchina?

La macchina non dovrà essere restituita. Scegliendo di disdire l'abbonamento prima di aver raggiunto la soglia degli ordini minimi potrai tenere la macchina; in questo caso però ti verranno addebitati dei costi di gestione. Puoi trovare tutti i dettagli consultando i Termini e Condizioni Lavazza da te.

Ogni quanto riceverò il mio ordine?

Potrai scegliere di ricevere i tuoi ordini con una frequenza di consegna di  2, 4, 8, 12 settimane. Ricordati che la frequenza delle tue consegne può facilmente essere modificata direttamente dalla tua area personale in base alle tue esigenze di consumo.

Quanti abbonamenti posso attivare contemporaneamente?

Aderendo al servizio Lavazza da te puoi sottoscrivere fino ad un massimo di 2 abbonamenti macchina e capsule. In caso decidessi di aderire al servizo di abbonamento solo capsule non avrai restrizioni sulla numerica di attivazione.

Abbonamenti > Abbonamento Capsule A Modo Mio

Domande più frequenti

Perché abbonarsi?

Con l'abbonamento Lavazza da te ottieni uno sconto del 50% acquistando almeno 14 confezioni di capsule Lavazza A Modo Mio. Il prezzo in questo tipo di abbonamento parte da € 0,20 a capsula.

La spedizione è gratuita per tutti i tuoi ordini. Fai scorta delle tue miscele preferite e scopri la comodità di ricevere il tuo caffè direttamente a casa tua in un modo semplice e veloce, come e quando vuoi.

In più ogni mese potrai accedere ad un’ampia serie di vantaggi e di offerte a te riservati.

Quali sono i costi del servizio?

L'abbonamento Lavazza da te capsule non prevede costi di servizio. L'attivazione e le spese di spedizione sono completamente gratuite.

C’è un limite minimo di spesa?

Per attivare l'abbonamento capsule Lavazza A Modo Mio e ottenere il 50% di sconto dovrai acquistare almeno 14 confezioni di capsule a scelta tra i formati da 12 e 16 capsule.

Per quanto tempo sarò vincolato all'abbonamento?

L'abbonamento Lavazza da te capsule non ha una durata determinata. Potrai interrompere e riprendere il servizio quando preferisci.  

Ogni quanto riceverò il mio ordine?

Potrai scegliere di ricevere i tuoi ordini con una frequenza di consegna di 2, 4, 6, 8, 12, 16 settimane che potrai modificare all'interno della tua area personale.

Quanti abbonamenti posso attivare contemporaneamente?

Aderendo al servizio Lavazza da te capsule non avrai restrizioni sulla numerica di attivazione.

Abbonamenti > Abbonamento Capsule compatibili con Macchine Nespresso* Original

Domande più frequenti

Perché abbonarsi?

Con l'abbonamento Lavazza da te ottieni uno sconto del 30% acquistando almeno 20 confezioni da 10 capsule di capsule Lavazza compatibili con macchine Nespresso* Original. Il prezzo in questo tipo di abbonamento parte da € 0,24 a capsula.

La spedizione è gratuita per tutti i tuoi ordini. Fai scorta delle tue miscele preferite e scopri la comodità di ricevere il tuo caffè direttamente a casa tua in un modo semplice e veloce, come e quando vuoi.

In più ogni mese potrai accedere ad un’ampia serie di vantaggi e di offerte a te riservati.

Quali sono i costi del servizio?

L'abbonamento Lavazza da te capsule non prevede costi di servizio. L'attivazione e le spese di spedizione sono completamente gratuite.

C’è un limite minimo di spesa?

Per attivare l'abbonamento con capsule Lavazza compatibili con macchine Nespresso* Original e ottenere il 30% di sconto dovrai acquistare almeno 20 confezioni da 10 capsule.

Per quanto tempo sarò vincolato all'abbonamento?

L'abbonamento Lavazza da te capsule non ha una durata determinata. Potrai interrompere e riprendere il servizio quando preferisci.  

Ogni quanto riceverò il mio ordine?

Potrai scegliere di ricevere i tuoi ordini con una frequenza di consegna di 2, 4, 8,  12 settimane che potrai modificare all'interno della tua area personale.

Quanti abbonamenti posso attivare contemporaneamente?

Aderendo al servizio Lavazza da te capsule non avrai restrizioni sulla numerica di attivazione.

Abbonamenti > Abbonamento Caffè in Grani

Domande più frequenti

Perché abbonarsi?

Con l'abbonamento Lavazza da te Grani ottieni uno sconto del 20% acquistando almeno 2,5 kg di caffè Lavazza in grani. Il prezzo in questo tipo di abbonamento parte da € 11,59€/kg.
La spedizione è gratuita per tutti i tuoi ordini. Fai scorta delle tue miscele preferite e scopri la comodità di ricevere il tuo caffè direttamente a casa tua in un modo semplice e veloce, come e quando vuoi.
In più ogni mese potrai accedere ad un’ampia serie di vantaggi e di offerte a te riservati.

Quali sono i costi del servizio?

L'abbonamento Lavazza da te Grani non prevede costi di servizio. L'attivazione e le spese di spedizione sono completamente gratuite.

C’è un limite minimo di spesa?

Per attivare l'abbonamento Lavazza da Te Grani e ottenere il 20% di sconto dovrai acquistare almeno 2,5 kg di caffè Lavazza in grani.

Per quanto tempo sarò vincolato all'abbonamento?

L'abbonamento Lavazza da te Grani non ha una durata determinata. Potrai interrompere e riprendere il servizio quando preferisci.  

Ogni quanto riceverò il mio ordine?

Potrai scegliere di ricevere i tuoi ordini con una frequenza di consegna di 2, 4, 6, 8, 12, 16 settimane che potrai modificare all'interno della tua area personale.

Quanti abbonamenti posso attivare contemporaneamente?

Aderendo al servizio Lavazza da te Grani non avrai restrizioni sulla numerica di attivazione.

Abbonamenti > Abbonamento Cialde

Domande più frequenti

Perché abbonarsi?

Con l'abbonamento Lavazza da te Cialde  ottieni uno sconto del 15% acquistando 6 confezioni di cialde Lavazza. Il prezzo in questo tipo di abbonamento parte da € 17,70/kg.
La spedizione è gratuita per tutti i tuoi ordini. Fai scorta delle tue miscele preferite e scopri la comodità di ricevere il tuo caffè direttamente a casa tua in un modo semplice e veloce, come e quando vuoi.
In più ogni mese potrai accedere ad un’ampia serie di vantaggi e di offerte a te riservati.

Quali sono i costi del servizio?

L'abbonamento Lavazza da te Cialde non prevede costi di servizio. L'attivazione e le spese di spedizione sono completamente gratuite.

C’è un limite minimo di spesa?

Per attivare l'abbonamento Lavazza da Te Cialde e ottenere il 15% di sconto dovrai acquistare almeno 6 confezioni di cialde Lavazza.

Per quanto tempo sarò vincolato all'abbonamento?

L'abbonamento Lavazza da te Cialde non ha una durata determinata. Potrai interrompere e riprendere il servizio quando preferisci.  

Ogni quanto riceverò il mio ordine?

Potrai scegliere di ricevere i tuoi ordini con una frequenza di consegna di 2, 4, 6, 8, 12, 16 settimane che potrai modificare all'interno della tua area personale.

Quanti abbonamenti posso attivare contemporaneamente?

Aderendo al servizio Lavazza da te Cialde non avrai restrizioni sulla numerica di attivazione.

Macchine

Quali sono le regole che devo seguire quando utilizzo l’apparecchio?

Utilizzare esclusivamente con le capsule Lavazza A Modo Mio o compatibili. Posizionare sempre la macchina su una superficie piana e regolare. Riempire il serbatoio dell'acqua solo con acqua fredda, mai con latte o altri liquidi. L'apparecchio e gli accessori possono surriscaldarsi durante il funzionamento. Usare unicamente la leva designata e lasciare raffreddare l'apparecchio prima di pulirlo o riporlo. Non esporre l' apparecchio a temperature inferiori ai 5°C, il gelo potrebbe danneggiarlo. Non utilizzare l'apparecchio all'aperto. Non apportare modifiche tecniche all'apparecchio. Non toccare le parti calde subito dopo l'utilizzo dell'apparecchio. Porre attenzione ad eventuali schizzi di caffè o latte caldo durante l'erogazione dei prodotti.  Prima di pulire l'apparecchio, è importante staccare la presa di corrente ed attendere che l'apparecchio si sia reffreddato. Non immergere l'apparecchio nell'acqua.

Cosa devo fare al primo avvio della macchina?

Estrarre e risciacquare il serbatoio dell’acqua. Riempire il serbatoio dell'acqua fino al livello MAX indicato, usando soltanto acqua fresca potabile non gasata. Rimontare il serbatoio. Inserire la spina di alimentazione nella presa di corrente. Premere il pulsante accensione/erogazione per accendere la macchina. Attendere che la macchina abbia completato il ciclo di riscaldamento. La macchina è pronta quando il pulsante di accensione/erogazione è acceso con luce fissa. Effettuare una prima erogazione di almeno un serbatoio d’acqua senza capsula. Ora sei pronto a gustare le tue miscele utilizzando le capsule. Buon caffè!

Quali sono gli errori più comuni? Cosa devo evitare di fare?

Non fare entrare il cavo di alimentazione a contatto con le parti calde dell’apparecchio. Non lasciare mai l'apparecchio incustodito quando è collegato alla rete elettrica. Non immergere l'apparecchio in acqua o in altri liquidi. Non superare il volume massimo di riempimento indicato sull’apparecchio. Non utilizzare l'apparecchio se il serbatoio dell'acqua non è stato riempito. Non utilizzare più volte la stessa capsula. Non utilizzare l’apparecchio al di fuori del contesto domestico. Non mettere le dita o qualsiasi altro oggetto nello scompartimento delle capsule. Nel caso di guasti, difetti o sospetto di difetto dopo una caduta, staccare subito la spina dalla presa. Non mettere in funzione una macchina difettosa.Soltanto i Centri di Assistenza Autorizzati Lavazza possono effettuare interventi e riparazioni.Nel caso di interventi non eseguiti da centri autorizzati Lavazza, si declina ogni responsabilità per eventuali danni.

Che cos’è la decalcificazione, perché e ogni quanto devo farla?

La formazione di calcare è una normale conseguenza dell’uso della macchina e porta a una difficoltà di erogazione o alla fuoriuscita di caffè freddo. Per questo è necessario procedere alla decalcificazione della macchina ogni tre mesi, e comunque ogni volta che la spia luminosa della macchina lo segnala (per le macchine dotate di alert di decalcifica)

Lavazza non si assume responsabilità per i danni della macchina conseguenti a mancata decalcificazione.

Per eseguire la decalcificazione bisogna utilizzare un prodotto decalcificante per macchine da caffè di tipo non tossico e/o nocivo, comunemente reperibile in commercio. Puoi acquistarlo qui

Non bere la soluzione decalcificante e i prodotti erogati fino al completamento del ciclo.

Non utilizzare in nessun caso l’aceto come decalcificante.

Come si effettua la decalcificazione?

Poiché il procedimento di decalcifica è specifico per ogni modello di macchina Lavazza A Modo Mio, ti invitiamo a consultare il manuale d'uso di ciascun modello:                                                                           

Voicy

SMEG 

Desea 

Idola

Tiny

Jolie

Jolie & Milk

Jolie Plus

Tiny Eco

La macchina Lavazza A Modo Mio è coperta da Garanzia?

Tutte le macchine Lavazza A Modo Mio sono coperte da due anni di Garanzia, che decorre dalla data di consegna della macchina stessa. La Garanzia non può essere attivata in una data posteriore a quella di acquisto.

La Garanzia non copre eventuali danni derivanti da impiego errato e non conforme agli scopi previsti, riparazioni eseguite presso centri d’assistenza non autorizzati Lavazza, manomissione, impiego di pezzi di ricambio e accessori non originali, mancata decalcificazione, stoccaggio e utilizzo a temperature inferiori a 4°C o superiori a 40° C, utilizzo di capsule non compatibili.

Lavazza non è responsabile per eventuali danni che dovessero verificarsi alla macchina da caffè Lavazza A Modo Mio a seguito di un incidente o se il danno non sia dovuto ad un difetto di fabbricazione del prodotto. 

Se sottoscrivo un abbonamento Lavazza da Te macchina e capsule, la macchina è coperta da Garanzia?

Si, le macchine Lavazza A Modo Mio comprese nell'abbonamento sono coperte da due anni di Garanzia, che decorre dalla data di consegna della macchina in abbonamento.

Chi posso contattare per richieste di assistenza sulla mia macchina Lavazza A Modo Mio?

Per ricevere assistenza tecnica ti invitiamo a contattare il Servizio Consumatori al Numero Verde 800124535 e selezionare il tasto 2. Un nostro operatore ti guiderà tramite video assistenza per verificare il problema, per cui sarà necessario che tu sia vicino alla tua macchina Lavazza A Modo Mio al momento della chiamata.

In alternativa, puoi compilare il form disponibile a questo link.

Quali sono i centri di assistenza autorizzati per la riparazione delle macchine Lavazza A Modo Mio?

La riparazione delle macchine Lavazza A Modo Mio in Italia è affidata ad un unico operatore tecnico. Se hai bisogno di aiuto ti invitiamo a contattare il Servizio Consumatori al Numero Verde 800124535: ti forniremo assistenza completa per la gestione della riparazione in garanzia della tua macchina.

Sostenibilità > Carbon neutrality

Domande più frequenti

Qual è l'approccio di Lavazza alla sostenibilità?

La strategia di sostenibilità del Gruppo Lavazza è delineata nel Manifesto di Sostenibilità “A Goal in Every Cup”, una dichiarazione programmatica ispirata dal profondo senso di responsabilità che l’Azienda nutre da sempre nei confronti della comunità in cui opera. La strategia si basa sui principi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, tra i quali Lavazza ha individuato quattro pilastri di sostenibilità prioritari su cui concentrate il proprio impegno nei prossimi anni: Goal 5 – Uguaglianza di genere, Goal 8 – Lavoro dignitoso e crescita economica, Goal 12 – Consumo e produzione responsabile, Goal 13 – Agire per il clima. Ad essi, il Gruppo ha deciso di affiancare un ulteriore obiettivo, il Goal Zero, appositamente ideato e creato da Lavazza per diffondere il messaggio dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile a tutti gli interlocutori chiave dell’Azienda. 

Per maggiori informazioni le suggeriamo di consultare la sezione dedicata sul sito Lavazza.

Che cosa significa essere Co2 Neutral?

Il nostro approccio di Gruppo alla neutralità del carbonio inizia riducendo le emissioni lungo l'intera catena del valore di Lavazza, dalla coltivazione del caffè alla fine della vita attraverso tutte le fasi intermedie. Poiché siamo consapevoli che tutte le emissioni non possono essere completamente ridotte, Lavazza ha intrapreso un percorso di compensazione delle emissioni di carbonio residue, ovvero per quelle per cui non è stata possibile una riduzione. Nel 2020 abbiamo iniziato il nostro viaggio compensando le emissioni dirette e raggiungendo la completa neutralità delle emissioni per gli uffici e gli stabilimenti produttivi del Gruppo. L'obiettivo finale è raggiungere la completa neutralità del carbonio compensando tutte le emissioni indirette, ovvero tutte le emissioni generate lungo l'intera catena del valore dalla coltivazione del caffè verde, dal confezionamento, dalla distribuzione del prodotto finale, dall'uso e dallo smaltimento dei prodotti.

Cosa è un prodotto a zero impatto CO2?

Le capsule Lavazza a impatto zero CO₂ comprendono la compensazione delle emissioni generate per tutto il ciclo di vita del prodotto, dalla coltivazione fino allo smaltimento, compresi i processi di produzione e trasporto.

Scopri di più su www.lavazza.com/co2impact

Come funziona la compensazione di CO2?

Poiché il cambiamento climatico è un problema globale, gli impatti di una tonnellata di carbonio emessa da qualche parte nel mondo possono essere neutralizzati riducendo o catturando una tonnellata di carbonio da qualche altra parte; questo è il principio della compensazione del carbonio (chiamato anche compensazione di CO2).

Questa riduzione (o sequestro) del carbonio è ottenuto tramite specifici progetti, molto spesso situati nei paesi in via di sviluppo.

I progetti generano crediti di carbonio, dove 1 credito = 1 tonnellata di emissioni di CO2 ridotte o sequestrate.Il calcolo della generazione dei crediti viene verificata e certificata seguente metodologie e standard riconosciuti a livello internazionale. 

Oltre alla riduzione o al sequestro del carbonio, i progetti possono fornire anche altri benefici ambientali, sociali ed economici come la conservazione della biodiversità, l'occupazione, l'aumento del salario giornaliero, aiuto educativo e sanitario. Sostenere questi progetti è un modo per migliorare i mezzi di sussistenza delle comunità locali in modo sostenibile affrontando il cambiamento climatico e raggiungendo gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.

Puoi scoprire di più su www.lavazza.com/co2impact

Come è implementata la strategia di Carbon neutrality?

La strategia di Carbon Neutrality si inserisce nel più ampio impegno del Gruppo Lavazza ad aderire agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite, in particolare rispondendo ai target degli SDG (Sustainable Development Goals) 12 (consumo e produzione responsabili) e SDG 13 (lotta ai cambiamenti climatici).

Nello specifico i progetti di compensazione mirano a ridurre o sequestrare le emissioni di carbonio. Per ogni tonnellata di CO2 ridotta o sequestrata, viene generato 1 credito di carbonio.

L'effettiva riduzione delle emissioni (o il sequestro) viene accuratamente misurata con rigorose metodologie di calcolo e verificata da terze parti. Dopo questo processo di verifica, i crediti di carbonio vengono emessi sul mercato e disponibili su un registro elettronico internazionale del carbonio. Tutte le operazioni di compensazione sono così tracciate e pubblicamente disponibili. Una volta utilizzati a scopo di compensazione, i crediti vengono cancellati ("ritirati") per evitare ogni doppio conteggio. 

Esistono norme giuridiche vincolanti relative a questa scelta?

Il nostro approccio a emissioni di CO2 interamente compensate è un atto puramente volontario.

Questo percorso è coerente con l'impegno del Gruppo Lavazza ad aderire agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite, in particolare rispondendo ai target degli SDG 12 (Sustainable Development Goals: consumo e produzione responsabili) e SDG 13 (lotta ai cambiamenti climatici).

Perché Lavazza ha scelto progetti di compensazione al di fuori dell'Europa?

La maggior parte dei progetti di compensazione che esistono oggi si trovano nei paesi in via di sviluppo. I benefici sociali di questi progetti hanno un notevole impatto positivo per le comunità dove il progetto è implementato.

Sostenibilità > Capsule Lavazza A Modo Mio

Domande più frequenti

Dove devo buttare l'astuccio delle capsule?

L'astuccio delle capsule è composto da carta, quindi può essere conferito nella raccolta differenziata della carta, salvo disposizioni differenti del proprio Comune di residenza.

Dove devo buttare le capsule?

Le capsule sono composte da elementi diversi, come polipropilene e caffè. Per questo, una volta erogate devono essere conferite nella raccolta indifferenziata, salvo disposizioni differenti del proprio Comune di residenza.
Se hai acquistato le nostre Capsule Lavazza A Modo Mio Compostabili Tierra Bio Organic, puoi gettarle nell'umido, come la buccia di un'arancia; grazie a una tecnologia innovativa, se correttamente smaltite in un impianto di compostaggio industriale diventano compost in 180 giorni. Ti consigliamo di verificare le disposizioni del tuo Comune.

Cosa significa "Blend for better"?

Blend for Better definisce l’approccio del nostro Gruppo all’ambito della Corporate Social Responsibility, partendo dalle origini valoriali più profonde e arrivando all’impegno attuale: non solo produrre caffè di eccellente qualità, ma anche farlo in modo responsabile, integrando principi di sostenibilità in tutti i processi. Questo significa un modo diverso di concepire la creazione di valore che nelle decisioni aziendali prevede considerazioni sociali e ambientali, oltre che economiche. Nel Gruppo Lavazza misceliamo i valori, le esperienze e le attività di sostenibilità dei nostri brand e prodotti per generare valore condiviso sulla società, dalle comunità produttrici ai dipendenti e ai consumatori.

Cosa significa il logo FSC?

Il logo FSC significa che il packaging in carta è certificato. Si tratta di un sistema di certificazione internazionale che garantisce che la materia prima usata per realizzare un prodotto, in legno o carta, proviene da foreste dove sono rispettati dei rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

Sostenibilità > Capsule Lavazza in alluminio compatibili con macchine Nespresso* Original

Domande più frequenti

Di che materiale è fatta la capsula?

Le  capsule Lavazza compatibili con le macchine Nespresso* Original sono realizzate in alluminio, ma non solo: questa gamma di prodotti è neutrale dal punto di vista delle emissioni di carbonio.

La neutralità di queste capsule consiste nella compensazione delle emissioni lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, dalla coltivazione del caffè al fine vita, attraverso tutte le fasi di produzione, trasporto, uso e smaltimento.

Perché le nuove capsule Lavazza compatibili con macchine Nespresso Original* sono in alluminio?

Lavazza seleziona attentamente le proprie miscele  per garantire un espresso che soddisfi i gusti di tutti, per ogni gamma di capsule di caffè.

Le nuove Capsule Lavazza compatibili con macchine Nespresso* Original in alluminio sono la conferma della nostra maestria e cura nella selezione dei migliori chicchi di caffè, e la soluzione che garantisce il perfetto equilibrio tra l'eccellenza del vero espresso e il costante impegno di Lavazza verso le sostenibilità.

Le capsule Lavazza compatibili con macchine Nespresso Original* sono fatte di alluminio riciclato?

Al momento le capsule Lavazza compatibili con macchine Nespresso* Original non sono in alluminio riciclato.

Le Capsule in alluminio sono riciclabili ? Dove devo smaltire le capsule in alluminio Lavazza utilizzate? (indicazioni necessarie per il singolo paese)

Al momento la capsula deve essere smaltita nell’indifferenziato. Il passaggio all’alluminio è focalizzato sulla riduzione di utilizzo dei materiali plastici. Il costante impegno di Lavazza sulla sostenibilità è rappresentato dalla neutralità di queste capsule che consiste nella compensazione delle emissioni di anidride carbonica lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, dalla coltivazione del caffè al fine vita, attraverso tutte le fasi di produzione, trasporto, uso e smaltimento.

Di che materiale è fatto l'astuccio delle capsule?

L'astuccio delle capsule è in carta certificata FSC.

Dove devo buttare il packaging esterno delle capsule?

L'astuccio delle capsule è composto da carta, quindi può essere conferito nella raccolta differenziata della carta, salvo disposizioni differenti del proprio Comune di residenza.

Cosa si intende con carta FSC?

La certificazione FSC è una certificazione internazionale, indipendente e di parte terza, specifica per il settore forestale e i prodotti - legnosi e non legnosi - derivati dalle foreste. Garantisce infatti che il prodotto con etichetta FSC provenga da una foresta e da una filiera di approvvigionamento gestita in modo responsabile.

Area personale

Quali sono i vantaggi dell'iscrizione al sito Lavazza?

Registrandoti al sito Lavazza avrai la possibilità di ricevere aggiornamenti su nuovi prodotti e promozioni; ti aspettano inoltre tante offerte dedicate nel corso dell'anno.

Come posso accedere alla mia area personale?

Per accedere alla tua area personale inserisci username e password o, in alternativa, effettua il login con Google/Facebook/Amazon/Apple.

Come posso registrare la mia macchina Lavazza A Modo Mio?

Per registrare la tua macchina Lavazza A Modo Mio accedi a lavazza.it o all'APP Piacere Lavazza e inserisci il codice di 16 caratteri che trovi sull’etichetta di identificazione removibile collocata sulla parte frontale della tua macchina (o di 14 caratteri che trovi sulla card di registrazione all’interno dell’imballo).

Quali sono i vantaggi della registrazione della mia macchina Lavazza A Modo Mio?

Registrando la tua macchina Lavazza A Modo Mio otterrai subito uno sconto del 40% valido per un acquisto di almeno 10 confezioni di capsule Lavazza A Modo Mio.

Se sei registrato all'APP Piacere Lavazza sono previsti inoltre extra Chicchi per te!

Programmi fedeltà > APP Piacere Lavazza

Domande più frequenti

Che cos'è l'APP Piacere Lavazza? Come funziona la Collection?

Piacere Lavazza è l'esclusiva App di Lavazza che premia la tua passione per il caffè.

Goditi la tua passione per il caffè e partecipa alla Collection Piacere Lavazza: raccogli i Chicchi, completa le missioni ed accedi a premi e vantaggi esclusivi. 

Trovi l’App sui principali store: scaricala e portala sempre con te ovunque ed in qualsiasi momento. Siamo ancora più vicini!

Come faccio a guadagnare i chicchi?

Per guadagnare i chicchi è necessario registrare il codice che trovi stampato all’interno delle confezioni di capsule Lavazza A Modo Mio o capsule Lavazza in alluminio compatibili con macchine Nespresso* Original.

Puoi inserirlo manualmente nell’apposito campo all’interno dell’app cliccando sull’icona della lente di ingrandimento o in alternativa inquadrarlo con la fotocamera. 

Per ogni codice ottieni tanti Chicchi quante sono le capsule contenute nella confezione. 

Dove trovo il codice sulle confezioni di capsule?

Il codice di 16 caratteri è stampato all’interno delle confezioni di capsule Lavazza A Modo Mio e delle capsule Lavazza in alluminio compatibili con macchine Nespresso* Original.

Ti basterà aprire la confezione di capsule e cercarlo sotto il fronte dell’astuccio.

Dove trovo il codice sulla macchina?

Puoi registrare la tua macchina sull'App utilizzando il codice di 14 o 16 cifre che trovi sulla card di registrazione all’interno dell’imballo o sull’etichetta di identificazione removibile collocata sulla parte frontale della tua macchina.

Esistono altri modi per guadagnare chicchi?

Certamente! Durante la Collection ti proporremo delle piccole missioni (esempio check-in ad eventi, quiz, missioni di gusto): una volta completate potrai guadagnare altri Chicchi.

Il codice non è stampato/il codice che ho non funziona. Che fare?

Ci dispiace! Ti suggeriamo di compilare il form disponibile a questo link indicandoci il tuo numero di telefono e indirizzo mail.

Conserva lo scontrino d’acquisto e una foto della confezione di capsule: il nostro Servizio Consumatori ti ricontatterà al più presto per darti supporto.

Come posso ottenere Chicchi con il consumo al bar?

Puoi ottenere 5 Chicchi se effettui almeno 3 consumazioni in una settimana, in un bar Lavazza a scelta tra quelli riportati nell'elenco dei punti vendita aderenti all'iniziativa. 

Se effettui meno di 3 consumazioni a settimana non guadagni Chicchi, se ne effettui più di 3 guadagni sempre al massimo 5 Chicchi.

Cos'è il Carnet 9+1? Come si attiva?

Il Carnet 9+1 è una tessera prepagata digitale che premia la tua fedeltà; ti permette di ricevere un caffè in omaggio ogni 9 caffè consumati nel tuo bar preferito.

Recati al bar che preferisci o a quello più vicino a te (c'è un elenco dedicato all'iniziativa in APP). Effettua il pagamento direttamente alla cassa del bar: il barista ti indicherà l’importo da pagare. 

Clicca sull’apposita missione in APP e inquadra con il tuo smartphone il QR code posizionato vicino alla cassa per associare il bar al Carnet.

Una volta che il barista avrà accettato la tua richiesta, sul tuo Carnet digitale verranno caricati 10 caffè, che potrai gustare quando vuoi nel bar selezionato ed entro la data di scadenza del Carnet.

Come posso ottenere Chicchi con il consumo ad una macchina vending?

Consumando il tuo caffè Lavazza preferito sui distributori automatici abilitati puoi accumulare Chicchi per la Collection Piacere Lavazza.

Puoi ottenere Chicchi inquadrando il QR code univoco presente sui distributori automatici abilitati, dopo aver selezionato la tua bevanda in grani o in capsule.

Programmi fedeltà > Lavazza da Te ti premia

Domande più frequenti

Che cos'è Lavazza da Te ti premia?

Lavazza Da Te Ti Premia è il programma dedicato a tutti i consumatori che abbiano attivo almeno un abbonamento “Lavazza Da Te”. Con Lavazza Da Te Ti Premia potrai accedere ad un’ampia serie di vantaggi e di offerte a te riservati attraverso il download di alcuni buono sconto da redimere secondo le condizioni dei nostri partner.

Come funziona il programma Lavazza da Te ti premia?

Per accedere al Programma Lavazza Da Te Ti Premia collegati al sito https://clublavazzadate.lavazza.it e accedi con le tue credenziali lavazza.it collegate all’abbonamento Lavazza da te.

Quali sono i buoni sconto disponibili e come posso richiederli?

In base ai tuoi interessi e alle tue passioni potrai individuare il profilo più adatto a te: ogni profilo permette di accedere a buoni sconto diversi.

L’offerta dei buoni sconto accessibili attraverso il Programma sarà aggiornata su base trimestrale.

Puoi richiedere un solo buono sconto al mese seguendo la procedura prevista sul sito; se hai già richiesto il buono sconto del mese non potrai richiederne uno nuovo.

Una volta richiesto il buono sconto riceverai una e-mail all’indirizzo da te indicato con il codice del buono sconto e le modalità e i termini del suo utilizzo.

L'Azienda

Come posso inviare la mia candidatura per diventare un fornitore di Lavazza?

Ti suggeriamo di compilare il form disponibile a questo link

Come posso inviare la mia candidatura per lavorare in Lavazza?

Ti suggeriamo di compilare il form disponibile a questo link

Vorrei informazioni per una collaborazione commerciale?

Ti suggeriamo di compilare il form disponibile a questo link

Che cos'è il Training Center Lavazza e come funziona?

Al momento l'attività formativa promossa dal nostro Training Center è riservata ai professionisti che utilizzano prodotti Lavazza dedicati a ristoranti e bar. 

Per maggiori informazioni ti suggeriamo di consultare la sezione dedicata sul sito Lavazza.

Che cos'è la Fondazione Lavazza?

La Fondazione Giuseppe e Pericle Lavazza Onlus, nata nel 2004, promuove e realizza progetti di sostenibilità economica, sociale e ambientale a favore delle comunità produttrici di caffè in tutto il mondo.

I progetti sostenuti dalla Fondazione Lavazza hanno l’obiettivo primario di aiutare i produttori di caffè a migliorare la resa produttiva e la qualità del loro prodotto, attraverso la formazione sulle buone pratiche agricole e favorendo lo sviluppo delle loro capacità imprenditoriali. 

Per maggiori informazioni ti suggeriamo di consultare la sezione dedicata sul sito Lavazza.

Che cos'è la Nuvola Lavazza?

Nuvola è la struttura progettata dall'architetto Cino Zucchi che ospita a Torino la sede Lavazza. 

L’edificio vuole incarnare i valori e gli oltre 120 anni di storia della nostra azienda: è stato pensato come un nuovo spazio aperto alla città e ai visitatori, con la volontà di offrire esperienze di condivisione culturale, sociale, di gusto e di business.

All’interno del complesso si trovano, oltre agli uffici di Lavazza, un ristorante di alta gatronomia informale, un bistrot, un museo interattivo, un grande spazio eventi, un’area archeologica e la sede dell’Istituto d’Arte Applicata e Design (IAAD).

Per maggiori informazioni ti suggeriamo di consultare la sezione dedicata sul sito Lavazza.

Vorrei avere informazioni sul Museo Lavazza (contatti, orari di apertura, ecc.).

Il Museo Lavazza, progettato dallo studio internazionale di Ralph Appelbaum e situato nella Nuvola Lavazza, permette di intraprendere un viaggio sensoriale-emotivo nella cultura globale del caffè. 

Attiguo al museo è l’Archivio Storico Lavazza, che racchiude la memoria aziendale di oltre 120 anni di storia in più di 8.500 documenti, storie e immagini.

Per maggiori informazioni le suggeriamo di consultare la sezione dedicata sul sito Lavazza.

Dove si trova il Flagship Store di Lavazza?

Il Flagship Store di Lavazza si trova a Milano, in Piazza San Fedele, 2 (Metro Duomo).

E-mail: flagship.milano@lavazza.com

Lunedì - Mercoledì 8.00 - 20.00

Giovedì - Venerdì 8.00 - 20.30

Sabato 9.00 - 20.30

Domenica e festivi: 9.00 - 20.00

Il Flagship Store Lavazza a Milano è stato studiato per offrire ai nostri consumatori un percorso multisensoriale che va dalla tradizione all'innovazione, mostrando il classico espresso italiano in modo sorprendente: coffee design, arte della tostatura, preparazioni speciali e caffetteria tradizionale ogni giorno sotto gli occhi dei visitatori.

In particolare al Flagship Store l’esperienza si arricchisce con la presenza di una tostatrice che, in esclusiva per il mondo Lavazza, tosta in piccole quantità dei pregiati monorigine e speciali miscele per un invito a percorsi di degustazione unici.

Qual è la differenza tra Lavazza e Nims?

Nims S.p.A. è un’azienda italiana, appartenente al Gruppo Lavazza, specializzata nella distribuzione e vendita diretta door-to-door del caffè in capsula e di macchine su tutto il territorio nazionale che ha in esclusiva il sistema Lavazza in Black con macchina in comodato d'uso gratuito, abbonamenti capsule e servizi correlati.

SPEDIZIONE VELOCE

Ordina online e ricevi a casa tua entro 3 giorni lavorativi.

PIACERE LAVAZZA

L' App che premia la tua passione per il caffè con fantastici premi!

SERVIZIO CLIENTI​

Hai bisogno di aiuto?​

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al  800 124 535.

LAVAZZA DA TE TI PREMIA​

Un mondo di benefit e offerte speciali su misura per te.