Indietro
ABBONAMENTI

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

LAVAZZA STORIES

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

 Lavazza e Jannik Sinner  Lavazza e Jannik Sinner

Jannik beyond Sinner

L’umano oltre il campione

A cura del Team Lavazza 2/3 minuti

Jannik Sinner. Un prodigio del tennis, è il giocatore italiano più giovane ad essere entrato nella top 10 delle classifiche ATP. Nonostante la giovane età, ha catturato l’attenzione a livello mondiale grazie alle sue abilità e i suoi risultati notevoli nelle competizioni più prestigiose.

Per Lavazza è più di un Ambassador dello sport a livello mondiale, e questa collaborazione rappresenta l’incontro perfetto tra i valori del tennis e la passione per l’eccellenza. Lavazza riconosce l’importanza dello sviluppo di un giovane talento e crede nel potenziale di Jannik per scrivere il futuro del tennis.


Come comunicare questo incontro perfetto? Con il progetto "Jannik beyond Sinner", il quale esplora la personalità autentica e spontanea che si nasconde dietro il campione, il suo essere umano e genuino oltre alla grande professionalità e i successi dimostrati.

Durante i quattro tornei più prestigiosi in cui Lavazza è il partner principale, Roland Garros, Wimbledon, US Open e Nitto ATP finals, coinvolgiamo Jannik in conversazioni spontanee per offrire ai fan una comprensione più profonda della dedizione di Jannik, della sua perseveranza e dell’importanza dei “preziosi rituali” nella sua carriera tennistica.

Mentre Jannik continua il suo percorso incontro dopo incontro, Lavazza lo supporta celebrando le sue vittorie, fornendo un solido supporto durante i momenti difficili e condividendo la sua storia con il mondo. Insieme, continuano a ispirare i fan e le future star del tennis, alimentando la curiosità per i rituali e le tradizioni che accomunano sport e caffè.

SPEDIZIONE VELOCE

Ordina online e ricevi a casa tua entro 3 giorni lavorativi.

PIACERE LAVAZZA

L' App che premia la tua passione per il caffè con fantastici premi!

SERVIZIO CLIENTI​

Hai bisogno di aiuto?​

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al  800 124 535.

LAVAZZA DA TE TI PREMIA​

Un mondo di benefit e offerte speciali su misura per te.