Come qualsiasi bevanda al caffè, il Red Eye Coffee può essere personalizzato e adattato in base alle proprie preferenze. Di seguito trovi alcuni dei nostri consigli e suggerimenti.
EXTRA FACOLTATIVI
Se il caffè nero è troppo forte o amaro per te, puoi sempre aggiungere un po’ di latte o panna per diluirne la forza e rendere la bevanda più gustosa. Oppure, rendi la bevanda un po’ più dolce o gustosa aggiungendo dello sciroppo al tuo Red Eye Coffee.
RED EYE COFFEE VS BLACK EYE COFFEE
Un Black Eye Coffee è una leggera variazione del Red Eye Coffee, contenente un doppio caffè espresso, anziché uno solo come nella ricetta originale. Il nome deriva presumibilmente dal colore scuro e ricco creato aggiungendo un espresso alla bevanda.
TRIPLO RED EYE COFFEE
Non adatto ai deboli di cuore, il triplo Red Eye Coffee è una variazione molto più estrema del tradizionale Red Eye Coffee, questa volta contenente tre espressi, con un contenuto di caffeina significativamente più elevato e un profilo aromatico molto più intenso. Il triplo Red Eye Coffee racchiude una forza potente che può tenere in tensione per ore anche gli amanti della caffeina più esperti.