Kevin Fehling

Puoi trovare il nostro caffe nei ristoranti:

The Table (Hamburg). 

Nato a Delmenhorst, Kevin Fehling muove i primi passi a Brema, dove inizia la sua carriera tra il Parkhotel e il ristorante L'Echalote.
Nel 1999, a ventidue anni, Kevin decide di seguire il suo istinto e trascorrere due anni sulla crociera Europa

Kevin_Fehling_IMG_01
Kevin_Fehling_IMG_02

Da giovanissimo Executive Chef del Venezia Restaurant, reinventa piatti di diverse culture, imparando che i miglioramenti nascono sempre dall'immaginazione. Dopo una breve parentesi ad Amburgo, nel 2003 è allievo di Harald Wohlfahrt al Schwarzwaldstube di Baiersbronn, dove perfeziona uno stile che definisce "avanguardia raffinata". Dal 2005 al 2015 è chef del ristorante La Belle Epoque a Lubecca: nella guida Michelin 2013 viene insignito di tre stelle, diventando il più settentrionale fra i ristoranti tri-stellati.    

A marzo 2015, Fehling abbandona la guida di La Belle Epoque per diventare uno chef autonomo e cinque mesi dopo apre The Table, nella HafenCity di Amburgo. In breve tempo, il ristorante viene premiato con tre stelle.
Dal 2017, Kevin Fehling è Brand Ambassador Lavazza.

 

The Table 

Il "The Table" dello chef stellato Kevin Fehling si trova nel quartiere alla moda di Amburgo HafenCity: convince per la sua modernità ed esclusività, sia nel design che nella proposta culinaria.

 

Shanghaiallee 15
20457 Amburgo
Germania

Email: info@the-table-hamburg.de

Gli altri Chef

Harald Wohlfart
VEDI LA SCHEDA

Ernst Knam
VEDI LA SCHEDA

Carlo Cracco
VEDI LA SCHEDA

Massimo Bottura
VEDI LA SCHEDA

Ferran Adrià
VEDI LA SCHEDA