Kevin Fehling
CALCOLA TEMPI E COSTI
Mancano solo [freeShipping] per avere la spedizione gratuita
Kevin Fehling
Puoi trovare il nostro caffe nei ristoranti:
The Table (Hamburg).
Nato a Delmenhorst, Kevin Fehling muove i primi passi a Brema, dove inizia la sua carriera tra il Parkhotel e il ristorante L'Echalote.
Nel 1999, a ventidue anni, Kevin decide di seguire il suo istinto e trascorrere due anni sulla crociera Europa.
Da giovanissimo Executive Chef del Venezia Restaurant, reinventa piatti di diverse culture, imparando che i miglioramenti nascono sempre dall'immaginazione. Dopo una breve parentesi ad Amburgo, nel 2003 è allievo di Harald Wohlfahrt al Schwarzwaldstube di Baiersbronn, dove perfeziona uno stile che definisce "avanguardia raffinata". Dal 2005 al 2015 è chef del ristorante La Belle Epoque a Lubecca: nella guida Michelin 2013 viene insignito di tre stelle, diventando il più settentrionale fra i ristoranti tri-stellati.
A marzo 2015, Fehling abbandona la guida di La Belle Epoque per diventare uno chef autonomo e cinque mesi dopo apre The Table, nella HafenCity di Amburgo. In breve tempo, il ristorante viene premiato con tre stelle.
Dal 2017, Kevin Fehling è Brand Ambassador Lavazza.
The Table
Il "The Table" dello chef stellato Kevin Fehling si trova nel quartiere alla moda di Amburgo HafenCity: convince per la sua modernità ed esclusività, sia nel design che nella proposta culinaria.
Shanghaiallee 15
20457 Amburgo
Germania
Email: info@the-table-hamburg.de
Gli altri Chef