Indietro
ABBONAMENTI

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

LAVAZZA STORIES

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

Lavazza Royal Ascot Lavazza Royal Ascot

Royal Ascot e Lavazza: valori condivisi

A cura del Team Lavazza 2/3 minuti

È con orgoglio che Lavazza si conferma come caffè ufficiale di Ascot e della Royal Ascot per l’ottavo anno consecutivo. Il 14 giugno 2022, in attesa che i prestigiosi cancelli dell’ippodromo di Ascot si aprissero, i baristi di Lavazza si approntavano a preparare e servire il nostro autentico caffè italiano durante gli intensi successivi cinque giorni.

Lavazza ha mantenuto gli spettatori carichi, grazie a un vasto menu di coffee experience, dal classico espresso all’elegante Espresso Martini, mentre si godevano questo evento unico del calendario estivo inglese, in un luogo altrettanto unico.

L’ippodromo Ascot fu fondato nel 1711 dalla regina Anna, che voleva creare un luogo eccezionale dedicato all’ippica per le sue passeggiate a cavallo al di fuori del vicino Castello di Windsor.

Con i suoi 72 ettari, su cui si svolgono più di altre venti corse all’anno, oggi l’ippodromo di Ascot ospita produzioni cinematografiche e riprese televisive, mostre, conferenze, matrimoni e altri eventi.


Passione per l’eccellenza e squisite esperienze in una miscela perfetta

La partnership tra Ascot e Lavazza si basa sulla passione reciproca per l’eccellenza e le squisite esperienze. Infatti, negli ultimi otto anni, ha permesso di creare una miscela perfetta tra l’autentico gusto italiano e la quintessenza della cultura britannica, offrendo momenti memorabili per tutti gli appassionati di Ascot.

Durante tutto l’anno, Lavazza serve il nostro autentico caffè italiano all’interno dell’ippodromo, inclusi i nostri punti vendita permanenti, come il Tierra Bar e il ristorante Lavazza on 4, oltre a un nuovissimo carrello dedicato Lavazza Martini.


SPEDIZIONE VELOCE

Ordina online e ricevi a casa tua entro 3 giorni lavorativi.

PIACERE LAVAZZA

L'App che premia la tua passione per il caffè con fantastici premi!

SERVIZIO CLIENTI​

Hai bisogno di aiuto?​

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al  800 124 535.

LAVAZZA DA TE TI PREMIA​

Un mondo di benefit e offerte speciali su misura per te.