Con noi, fa la stessa cosa: ci accoglie, ci prepara un caffè e ce lo porta al tavolo, sedendosi.
Davanti alla tazzina ci racconta di come la Sicilia e le sue tradizioni siano presenti in tutto quello che fa, in tutto ciò che cucina. Ci svela che le radici della sua passione per il caffè come bevanda e come materia prima delle sue lavorazioni, vadano ricercate nei suoi ricordi di bambino, che abitava vicino a una torrefazione e si svegliava quando il profumo del caffè aveva completamente invaso la sua stanza.
Da amare il caffè ad apprezzare Lavazza, il passo è breve. Filippo non si limita a gradirne i prodotti e a riconoscerne la qualità; conquistato dal nostro spirito innovativo, è diventato uno dei nostri ambassador.
Tra tutte le esperienze vissute insieme, lo chef ricorda la collaborazione per l’International Coffee Day 2017. Un buongiorno tutto speciale per i milanesi che hanno visto recapitarsi a casa con Deliveroo una colazione, dolce o salata, firmata da uno dei più grandi chef italiani. A completare la scatola con la colazione, due confezioni di caffè Single Origin, tazzine e una moka a induzione.
Tutto ciò che serve per iniziare una giornata inebriati dall’aroma del caffè, proprio come accadeva al piccolo Filippo.