Beatriz Gonzales
CALCOLA TEMPI E COSTI
Mancano solo [freeShipping] per avere la spedizione gratuita
Beatriz Gonzales
Puoi trovare il nostro caffe nei ristoranti:
Neva Cuisine (Parigi).
Originaria del Messico, si accosta al mondo della gastronomia fin da piccola. È su consiglio del padre che si reca in Francia per studiare, iscrivendosi all’istituto Paul Bocuse di Lione.
Completa uno stage presso l'InterContinental di Cannes (1 stella Michelin) e poi un altro da Pierre Orsi. Dopo aver fatto amicizia con i più grandi, Beatriz Gonzalez lascia Lione per imparare l'italiano e trascorre 6 mesi a Firenze. Sarà questa la sua ultima esperienza lavorativa all’estero prima di ritornare in patria e prendere in mano le redini del ristorante di famiglia.
Quando a 21 anni viene assunta da Lucas Carton, 3 stelle Michelin, la sua carriera evolve velocemente. Il famoso chef Alain Senderens trasforma il suo ristorante in una brasserie di lusso, guadagnando 2 stelle Michelin dopo un anno. La giovane chef si dà corpo e anima per seguire questo ritmo frenetico per 5 anni.
All'età di 26 anni, La Grande Cascade le offre un posto di sous-chef aggiunto. Sedotta dalla prospettiva dell'evoluzione, si unisce alla brigata dello Chef Frédéric Robert (1 stella Michelin).
4 anni dopo, accompagnata da Yannick Tranchant, pasticciere de La Grande Cascade, lascia la prestigiosa struttura per proseguire il proprio cammino.
Insieme al marito Matthieu Marcant e all’amico chef Yannick apre il ristorante Neva, a Parigi. Dopo tre anni ne apre un altro, Le Coretta, di fronte al Martin-Luther-King Park nel 17 ° arrondissement di Parigi, in un quartiere in piena espansione. Il ristorante è un vero successo sin dall’apertura e la sua avventura continua.
I suoi piatti sono generosi e delicati, attentamente studiati nei più piccoli dettagli.
Alcuni potrebbero definire la sua cucina piuttosto femminile e Beatriz non potrebbe che essere d’accordo.
Adesso è anche lo chef di “Rive Droite, Restant de la Grande Epiucerie a Parigi”.
Gli altri Chef