Totale provvisorio

    TORNA INDIETRO
    A cup with

    Mick Desmond

    Pubblicato il 02 agosto 17

    Media and Commercial Director

     

    Mick Desmond è Media and Commercial Director, a Wimbledon si occupa di: «tutto ciò che riguarda la comunicazione, gli introiti, i partner commerciali e il rapporto con le emittenti».

     

     

    «Creiamo tante tipologie di contenuti, non solo riguardanti il tennis: cosa accade nel Royal box, il cibo, la moda, le celebrities presenti...». Insomma, Wimbledon deve costantemente cambiare per poter rimanere se stesso.

    Un punto di vista che racconta e svela il successo duraturo e costante dello Slam più antico e prestigioso al mondo.

     

    È un lavoro a tutto tondo, in cui occorre saper bilanciare innovazione e tradizione per restare al passo coi tempi senza snaturare l'anima del torneo. «L'esempio lampante» racconta di fronte a un Cappuccino Lavazza «è dato dalle nostre piattaforme digital che sono appetibili per un target più giovane, perchè permettono di seguire Wimbledon dove e quando si vuole».

     

    Abbiamo trovato altri articoli che potrebbero interessarti...

    MAGAZINE
    Bruno Slastan

    A cup with

    SCOPRI DI PIÙ
    MAGAZINE
    Il servizio

    Tennis Tips

    SCOPRI DI PIÙ
    MAGAZINE
    U.S Open 2017

    Gallery

    SCOPRI DI PIÙ
    MAGAZINE
    Victory

    Agassi's Diary

    SCOPRI DI PIÙ