Totale provvisorio
    Il carrello è vuoto
    Hai aggiunto al carrello
     
    TOTALE PARZIALE
    VAI AL CARRELLO

    TORNA INDIETRO
    A cup with

    Mick Desmond

    Pubblicato il 02 agosto 17

    Media and Commercial Director

     

    Mick Desmond è Media and Commercial Director, a Wimbledon si occupa di: «tutto ciò che riguarda la comunicazione, gli introiti, i partner commerciali e il rapporto con le emittenti».

     

     

    «Creiamo tante tipologie di contenuti, non solo riguardanti il tennis: cosa accade nel Royal box, il cibo, la moda, le celebrities presenti...». Insomma, Wimbledon deve costantemente cambiare per poter rimanere se stesso.

    Un punto di vista che racconta e svela il successo duraturo e costante dello Slam più antico e prestigioso al mondo.

     

    È un lavoro a tutto tondo, in cui occorre saper bilanciare innovazione e tradizione per restare al passo coi tempi senza snaturare l'anima del torneo. «L'esempio lampante» racconta di fronte a un Cappuccino Lavazza «è dato dalle nostre piattaforme digital che sono appetibili per un target più giovane, perchè permettono di seguire Wimbledon dove e quando si vuole».

     

    Abbiamo trovato altri articoli che potrebbero interessarti...

    MAGAZINE
    The peak

    Agassi's Diary

    SCOPRI DI PIÙ
    MAGAZINE
    Roland-Garros 2017

    Gallery

    SCOPRI DI PIÙ
    MAGAZINE
    The temple of tennis

    Agassi's Diary

    SCOPRI DI PIÙ
    MAGAZINE
    Neil Stubley

    A cup with

    SCOPRI DI PIÙ
    MAGAZINE
    Nick Pearce

    A cup with

    SCOPRI DI PIÙ
    MAGAZINE
    I'm back

    Agassi's diary

    SCOPRI DI PIÙ
    MAGAZINE
    Australian Open 2016

    Gallery

    SCOPRI DI PIÙ
    MAGAZINE
    Roland-Garros 2018

    Gallery

    SCOPRI DI PIÙ
    MAGAZINE
    U.S. Open 2016

    Gallery

    SCOPRI DI PIÙ
    MAGAZINE
    Wimbledon 2016

    Gallery

    SCOPRI DI PIÙ