Hai aggiunto al carrello
 
TOTALE PARZIALE
VAI AL CARRELLO

TORNA INDIETRO
A cup with

Mick Desmond

Pubblicato il 02 agosto 17

Media and Commercial Director

 

Mick Desmond è Media and Commercial Director, a Wimbledon si occupa di: «tutto ciò che riguarda la comunicazione, gli introiti, i partner commerciali e il rapporto con le emittenti».

 

 

«Creiamo tante tipologie di contenuti, non solo riguardanti il tennis: cosa accade nel Royal box, il cibo, la moda, le celebrities presenti...». Insomma, Wimbledon deve costantemente cambiare per poter rimanere se stesso.

Un punto di vista che racconta e svela il successo duraturo e costante dello Slam più antico e prestigioso al mondo.

 

È un lavoro a tutto tondo, in cui occorre saper bilanciare innovazione e tradizione per restare al passo coi tempi senza snaturare l'anima del torneo. «L'esempio lampante» racconta di fronte a un Cappuccino Lavazza «è dato dalle nostre piattaforme digital che sono appetibili per un target più giovane, perchè permettono di seguire Wimbledon dove e quando si vuole».

 

Abbiamo trovato altri articoli che potrebbero interessarti...

MAGAZINE
Coffee With a Legend

SCOPRI DI PIÙ
MAGAZINE
The peak

Agassi's Diary

SCOPRI DI PIÙ
MAGAZINE
Roland-Garros 2017

Gallery

SCOPRI DI PIÙ
MAGAZINE
Australian Open 2016

Gallery

SCOPRI DI PIÙ
MAGAZINE
Roland-Garros 2018

Gallery

SCOPRI DI PIÙ
MAGAZINE
U.S. Open 2016

Gallery

SCOPRI DI PIÙ
MAGAZINE
Wimbledon 2016

Gallery

SCOPRI DI PIÙ
MAGAZINE
Gallery Roland-Garros 2018

SCOPRI DI PIÙ
MAGAZINE
Australian Open 2018

Gallery

SCOPRI DI PIÙ
MAGAZINE
Wimbledon 2017

Gallery

SCOPRI DI PIÙ