Totale provvisorio
    Il carrello è vuoto

    TORNA INDIETRO
    A cup with

    Mick Desmond

    Pubblicato il 02 agosto 17

    Media and Commercial Director

     

    Mick Desmond è Media and Commercial Director, a Wimbledon si occupa di: «tutto ciò che riguarda la comunicazione, gli introiti, i partner commerciali e il rapporto con le emittenti».

     

     

    «Creiamo tante tipologie di contenuti, non solo riguardanti il tennis: cosa accade nel Royal box, il cibo, la moda, le celebrities presenti...». Insomma, Wimbledon deve costantemente cambiare per poter rimanere se stesso.

    Un punto di vista che racconta e svela il successo duraturo e costante dello Slam più antico e prestigioso al mondo.

     

    È un lavoro a tutto tondo, in cui occorre saper bilanciare innovazione e tradizione per restare al passo coi tempi senza snaturare l'anima del torneo. «L'esempio lampante» racconta di fronte a un Cappuccino Lavazza «è dato dalle nostre piattaforme digital che sono appetibili per un target più giovane, perchè permettono di seguire Wimbledon dove e quando si vuole».

     

    Abbiamo trovato altri articoli che potrebbero interessarti...

    MAGAZINE
    Bruno Slastan

    A cup with

    SCOPRI DI PIÙ
    MAGAZINE
    The rise

    Agassi's diary

    SCOPRI DI PIÙ
    MAGAZINE
    Clay Court

    Agassi's Diary

    SCOPRI DI PIÙ
    MAGAZINE
    Victory

    Agassi's Diary

    SCOPRI DI PIÙ
    MAGAZINE
    The final

    Agassi's Diary

    SCOPRI DI PIÙ
    MAGAZINE
    Séverine Doyen

    A cup with

    SCOPRI DI PIÙ
    MAGAZINE
    U.S Open 2017

    Gallery

    SCOPRI DI PIÙ
    MAGAZINE
    The perfect match

    Manifesto

    SCOPRI DI PIÙ
    MAGAZINE
    Roland-Garros 2016

    Gallery

    SCOPRI DI PIÙ
    MAGAZINE
    The peak

    Agassi's Diary

    SCOPRI DI PIÙ