THE 2021 LAVAZZA CALENDAR EXPLORE THE NEW HUMANITY
EXPLORE THE NEW HUMANITY

L’Evento

Verso un futuro di rinascita

Che la New Humanity abbia inizio

Il Calendario Lavazza 2021 si svela al pubblico attraverso le parole dei suoi protagonisti, in un evento dedicato alla New Humanity: con questo progetto Lavazza prova a gettare un ponte tra le persone, avvicinandole attraverso il linguaggio universale dell’arte, in grado di parlare direttamente al cuore di ognuno di noi.

L’attore Pierfrancesco Favino è il narratore di questo viaggio, accompagnato dalla musica di Brunori Sas, uno dei cantautori più rappresentativi della scena musicale italiana.

Sul palco, i volti e le voci di Patti Smith, Kiera Chaplin, Alessandro Baricco, Francesca Lavazza, Michele Mariani, Stella Jean, Carlo Ratti, Inger Ashing e dei 13 fotografi di fama internazionale coinvolti nel progetto.

Guarda il video dell’evento

La New Humanity a sostegno delle generazioni future

Il calendario e il magazine del progetto The New Humanity saranno per la prima volta a disposizione di tutto il mondo, in edizione limitata, grazie a una raccolta fondi a sostegno di Save The Children, ONG di cui Lavazza è partner da quasi 20 anni.
Dal 12 novembre, su www.charitystars.com saranno in vendita 1.000 calendari Lavazza e verranno messe all’asta le 12 foto originali e un oggetto speciale. Il ricavato andrà a New Horizons, un progetto di sviluppo sostenibile che favorisce l’autonomia delle fasce più vulnerabili della popolazione in India, nella zona di Calcutta.

Dona su Charity Stars
Rotate the screen