Che la New Humanity abbia inizio
Il Calendario Lavazza 2021 si svela al pubblico attraverso le parole dei suoi protagonisti, in un evento dedicato alla New Humanity: con questo progetto Lavazza prova a gettare un ponte tra le persone, avvicinandole attraverso il linguaggio universale dell’arte, in grado di parlare direttamente al cuore di ognuno di noi.
L’attore Pierfrancesco Favino è il narratore di questo viaggio, accompagnato dalla musica di Brunori Sas, uno dei cantautori più rappresentativi della scena musicale italiana.
Sul palco, i volti e le voci di Patti Smith, Kiera Chaplin, Alessandro Baricco, Francesca Lavazza, Michele Mariani, Stella Jean, Carlo Ratti, Inger Ashing e dei 13 fotografi di fama internazionale coinvolti nel progetto.

La New Humanity a sostegno delle generazioni future
Il calendario e il magazine del progetto The New Humanity saranno per la prima volta a disposizione di tutto il mondo grazie a una raccolta fondi a sostegno di Save The Children, ONG di cui Lavazza è partner da quasi 20 anni.
Il calendario Lavazza è in vendita su www.charitystars.com. Il ricavato andrà a New Horizons, un progetto di sviluppo sostenibile che favorisce l’autonomia delle fasce più vulnerabili della popolazione in India, nella zona di Calcutta.

