
Il Goal 7 ha l’obiettivo di assicurare a tutti l’accesso a sistemi di energia economici, affidabili, sostenibili e moderni.
Corso Moncalieri 47
Il Goal 7 ha l’obiettivo di assicurare a tutti l’accesso a sistemi di energia economici, affidabili, sostenibili e moderni.
Ho realizzato questo murales per sollevare l’attenzione sulla necessità di garantire a tutti l’accesso a un’energia economica, affidabile e sostenibile.
La ragazza che vediamo rappresentata tocca il simbolo del settimo obiettivo, liberando così un flusso di energia pulita. Per ottenere un risultato positivo è importante iniziare ad agire adesso: è questo il messaggio dell’opera.
Dobbiamo pensare al futuro del nostro pianeta e alle condizioni ambientali che lasceremo in eredità ai nostri figli.
Tre miliardi di persone, ovvero il 41% della popolazione mondiale, utilizzano ancora combustibili e apparecchiature inquinanti per cucinare.
Un miliardo di persone non ha accesso all’elettricità: nei Paesi del Terzo Mondo la produzione dipende ancora dall’uso di combustibili inquinanti. Le fonti energetiche del futuro dovranno essere pulite e rinnovabili: se vogliamo raggiungere questo obiettivo, dobbiamo iniziare ad agire adesso.
TOward 2030 What Are You Doing? è un progetto ideato dalla Città di Torino e da Lavazza il cui scopo è quello di promuovere la diffusione dei Global Goals delle Nazioni Unite attraverso la Street Art: 18 artisti interpretano i 17 Global Goals + 1 combinando arte e sostenibilità.
Sponsor Tecnico: Vernici Boero
Accomodation: Boston Art Hotel Torino