Indietro
ABBONAMENTI

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

LAVAZZA STORIES

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

alt alt

Calendario Lavazza 2012 by 12 special photographers

A cura del team Lavazza 3 minuti

AUTORE: 12 SPECIAL PHOTOGRAPHERS

Sono loro, entusiasticamente, a essersi messi in gioco celebrando, con un autoscatto, il loro rapporto più speciale con il caffè Lavazza. Guidati dall’Agenzia Armando Testa, che firma anche questa edizione del Calendario, i 12 fotografi hanno interpretato sé stessi realizzando scatti innovativi, inusuali e immaginifici.

CALENDARIO:

The Lavazzers è il titolo della ventesima edizione del calendario Lavazza che, per festeggiare un traguardo così importante, ha riunito 12 tra i maestri della fotografia che negli anni hanno contribuito al suo grande successo. Erwin Olaf, Thierry Le Gouès, Miles Aldridge, Marino Parisotto, Eugenio Recuenco, Elliott Erwitt, Finlay MacKay, Mark Seliger, Annie Leibovitz, Albert Watson, David LaChapelle, Ellen von Unwerth. Sono loro, entusiasticamente, a essersi messi in gioco celebrando, con un autoscatto, il loro rapporto più speciale con il caffè Lavazza. Guidati dall’Agenzia Armando Testa, che firma anche questa edizione del Calendario, i 12 fotografi hanno interpretato sé stessi realizzando scatti innovativi, inusuali e immaginifici.

FAST AND FREE DELIVERY

Order online and have it delivered free to your home in up to 5 business days when you spend £50 or more.

Updates and promotions

Subscribe to our newsletter for updates and special promotions.

Customer service

Do you need any help? Check out our FAQs or contact us.

FLAGSHIP STORE

Enjoy an authentic Lavazza experience in our stores.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.