*Lavazza non è affiliata a, né approvata o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né approvata o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né approvata o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né approvata o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né approvata o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
Cuore della metodologia esperienziale, è l’acquisizione delle abilità che si possono imparare solo facendo, scoprendo e toccando con mano il mondo (vd. progetto Technology for Peace con Qima Foundation).
Curiosa, innovativa e alla costante ricerca di mondi migliori, un’esploratrice è vestita come un fiore, con le mani di un giallo vibrante e le ambizioni di una persona che pensa fuori dagli schemi. Immersa in una foresta di alberi giganti, simbolo di creatività e immaginazione, la protagonista si spinge oltre i confini di ciò che è considerato normale. Che in questo caso combacia con la ricerca dell’eccellenza.
AART VERRIPS