*Lavazza non è affiliata a, né approvata o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né approvata o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né approvata o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né approvata o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né approvata o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
Un meccanismo di protezione innato che parte da obiettivi e intenzioni e si traduce in strategie e azioni, tutte quante tasselli di un progetto che si compone passo dopo passo (vd. progetto Colombia con Fundación Carcafe).
All’interno del più caldo e confortevole dei rifugi, la protagonista è nella sua casa. Quella foglia segnata dalle venature del mondo, a una a una con quelle linee, svela l’impatto delle attività dell’uomo sul pianeta. È l’istantanea del momento della consapevolezza, quando, per agevolare la nostra crescita, ci priviamo di qualcosa. È il primo gesto che promuove un effetto a catena positivo sull’ambiente, per cui la terra ci ringrazierà con i suoi frutti.
AART VERRIPS