Indietro
ABBONAMENTI

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

LAVAZZA STORIES

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

Il Filtro Classico Intenso macinato

Il Filtro Classico Intenso macinato

Con un profilo aromatico intenso, questa miscela in filtro ha il corpo pieno tipico dei caffè Arabica e Robusta brasiliani e del Sud-Est asiatico. Un caffè aromatico dal gusto intenso.

Ends in
dd : hh : mm days
Macinato | Filtro

Il Filtro Classico Intenso macinato

Con un profilo aromatico intenso, questa miscela in filtro ha il corpo pieno tipico dei caffè Arabica e Robusta brasiliani e del Sud-Est asiatico. Un caffè aromatico dal gusto intenso.

Formato

Questo prodotto non è al momento disponibile. Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere una notifica quando tornerà disponibile.

In esaurimento
promotion asset
coffee
Profilo e Tostatura

Un filtro dal gusto intenso.

Aroma

Deciso

Note aromatiche

Cioccolato fondente, nocciola

Gusto

Pieno e corposo

Miscela

Composizione

20% Arabica, 80% Robusta

Indicazioni Tecniche

Nome del prodotto

Caffè macinato

Preparazioni Lavazza

Chemex

Consigli di preparazione

Chemex

GUARDA IL VIDEO

PIACERE LAVAZZA

L'App che premia la tua passione per il caffè con fantastici premi!

Servizio clienti

Hai bisogno di aiuto?

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al 800 124 535.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.