FAVOLA

Assistenza
Per l'assistenza tecnica relativa alle macchine Electrolux Lavazza A Modo Mio modello Favola è necessario contattare Assistenza Electrolux avendo a disposizione la macchina guasta e una prova d’acquisto.
info@electrolux.it | |
Telefono | 011/3020300 |
Orari | DA LUNEDI' A VENERDI' 8:00 - 20:00. SABATO 8:00 - 16:00 |
Consigli per un perfetto uso della macchina
- Utilizza esclusivamente le capsule Lavazza A Modo Mio.
- Non inserire più di una capsula alla volta.
Passaggi da fare per il primo avviamento della macchina
- Posizionare la macchina su una superficie piana.
- Riempire il serbatoio con acqua fresca potabile e non gasata. (La macchina non deve essere usata con il serbatoio vuoto!)
- Inserire la spina nella presa di corrente e premere il pulsante ON.
- La macchina è pronta per l'utilizzo quando la spia del pulsante erogazione Espresso smette di lampeggiare e la luce diventa costante.
- Posizionare un contenitore sotto la lancia vapore / acqua calda e ruotare la manopola sulla posizione desiderata di vapore / acqua calda.
- Riempire metà del contenitore e riportare la manopola nella posizione iniziale.
- La macchina non deve essere usata con il serbatoio vuoto! Se la usate senz'acqua per troppo tempo, l'autoinnesco potrebbe bloccarsi.
- Per innescare il circuito, posizionare un contenitore sotto la lancia vapore / acqua calda e ruotare la manopola sulla posizione acqua calda.
- Quando fuoriesce un getto d'acqua continuo, ruotare la manopola nella posizione iniziale.
Caratteristiche aggiuntive
- Regolare l'altezza dell'erogatore caffè è in base alle diverse misure di tazza tirando in giù o premendo in su la macchina è dotata di funzione risparmio energetico che automaticamente spegne l'apparecchio dopo 30 minuti di inutilizzo.
- Lampadina (SOLO MODELLO FAVOLA PLUS). La macchina è dotata di una lampadina che illumina la griglia poggia tazze. La luce resterà accesa solo durante il tempo di erogazione e si spegnerà pochi secondi dopo la fine dell'erogazione caffè.