Mancano solo [freeShipping] per avere la spedizione gratuita
Alcuni sognano un’Africa migliore; altri tramandano di padre in figlio le tradizioni di un continente caldo e rigoglioso: l’America Latina; altri ancora non riescono a immaginare un luogo diverso dall’Asia a cui appartenere, perché sono ciò che abitano.
I guardiani della Terra sono coltivatori, piccoli produttori e contadini; ognuno impegnato nella difesa delle sue colture, con obiettivi che riguardano il benessere collettivo. Provengono da luoghi diversi, ma sono accumunati dagli stessi principi: il rispetto e la salvaguardia della terra perché credono nel suo valore.
Lavazza ha voluto celebrare gli uomini e le donne di vecchie, giovani e future generazioni impegnati nella salvaguardia della Terra. L’ha fatto immortalando i loro volti negli scatti di tre fotografi di calibro internazionale: Steve McCurry, Joey L, Denis Rouvre e dedicando loro una trilogia di calendari, dal 2015 al 2017.
LEGGI L'ARTICOLOIl calendario 2018, affidato all’obiettivo di Platon, è uno scorcio sul presente di chi è già impegnato per un futuro migliore.