*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.
**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.
Goditi il meglio dell’Italia sorseggiando una tazza di caffè Lavazza in un tradizionale bar italiano
Più che un semplice luogo di incontro, Il Caffè di Roma è una deliziosa perla del caffè nella storica e bellissima città dell’Amore, Roma.
Epitome di un classico “bar” italiano, questa caffetteria rilassante e accogliente esprime il meglio della tradizione del caffè italiano, una tradizione che si è affinata nei secoli ed è ora un’arte. Il Caffè di Roma è la perfetta dimostrazione degli usi, delle regole e del savoir-faire del caffè tanto amati in Italia.
Tutto, quando ci si trova da Il Caffè di Roma, parla di un ambiente familiare: dai colori caldi e naturali all’inconfondibile aroma dell’autentico espresso italiano Lavazza.
Grazie a Lavazza, Il Caffè di Roma può offrire ai propri clienti un’autentica esperienza del caffè italiano acquistando chicchi di altissima qualità da coltivazioni sostenibili.
Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.
Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.