Scopri tutti i vantaggi dell’abbonamento Capsule

CONVENIENZA REALE

 

Il tuo caffè preferito a 0,22€ a capsula

SPEDIZIONE GRATUITA

 

Sempre garantita, per tutti i tuoi ordini

IL CAFFÈ LO SCEGLI TU

 

Componi la tua selezione di caffè, secondo i tuoi gusti: puoi scegliere, tra ben 19 miscele, gli aromi e le

intensità che più fanno per te. Puoi sempre modificare la tua selezione in ogni momento, tutte le volte  che vuoi.

QUANDO E DOVE VUOI

 

Decidi tu la frequenza delle tue consegne, sulla base del tuo consumo di caffè. La puoi modificare

quando vuoi, insieme al tuo indirizzo di consegna, sempre gratuitamente.

STOP&GO

 

Puoi sospendere e riattivare il tuo abbonamento gratuitamente.

Come funziona?

In 3 semplici step

1. SELEZIONA LE CAPSULE
Scegli 12 confezioni dalla nostra varietà di caffè.

2. SCEGLI LA FREQUENZA
Personalizza la frequenza dei tuoi ordini secondo le tue esigenze.

3. GESTISCI IN AUTONOMIA IL TUO ABBONAMENTO
Modifica, sospendi e riprendi il tuo abbonamento ogni volta che lo desideri.

Sei pronto? Scegli almeno 12 confezioni di capsule Lavazza

A Modo Mio.

Domande frequenti
  • In quale città è attivo il servizio?

    <p>Il servizio di Abbonamento Lavazza da te è disponibile in tutta Italia.<br> </p>
  • Perché abbonarsi?

    <p>Con l'abbonamento Lavazza da te ottieni uno sconto del 40% acquistando almento 12 confezioni di Capsule Lavazza A Modo Mio e la spedizione gratuita per tutti i tuoi ordini. Fai scorta delle tue miscele preferite e scopri la comodità di ricevere il tuo caffè direttamente a casa tua in un modo semplice e veloce.&nbsp;</p>
  • Quali sono i costi del servizio?

    <p>L'abbonamento Lavazza da te capsule non prevede costi di servizio. L'attivazione e le spese di spedizione sono completamente gratuite.<br> </p> <p>&nbsp;</p>
  • C’è un limite minimo di spesa?

    <p>Per attivare l'abbonamento capsule e ottenere il 40% di sconto dovrai acquistare almeno 12 confezioni di capsule a scelta tra i formati da 12 e 16 capsule Lavazza A Modo Mio.</p>
  • Quali sono i tempi di consegna?

    <p>I prodotti acquistati verranno consegnati da Lavazza tramite corriere all'indirizzo indicato entro 3 giorni lavorativi dal momento dell'emissione automatica dei tuoi ordini programmati.</p>
  • La spedizione è gratuita?

    <p>Abbonandoti al servizio Lavazza da te tutte le spese di spedizione associate al tuo abbonamento saranno sempre gratuite.</p>
  • Per quanto tempo sarò vincolato all'abbonamento?

    <p>L'abbonamento Lavazza da te capsule non ha una durata determinata.&nbsp;Potrai interrompere e riprendere il servizio quando preferisci.&nbsp;&nbsp;</p>
  • Ogni quanto riceverò il mio ordine?

    <p>Potrai scegliere di ricevere i tuoi ordini con una frequenza di consegna di 2, 4, 6, 8, 12, 16 settimane che potrai modificare all'interno della tua area personale.</p>
  • La spedizione degli ordini avviene in maniera automatica o devo fare ogni volta un ordine?

    <p>Una volta scelta la frequenza delle tue consegne, non dovrai più pensare ad altro. Riceverai i tuoi ordini comodamente a casa, senza dover pensare alla tua scorta di caffè. La spedizione avverrà in modo automatico. </p>
  • Quando riceverò il mio prossimo ordine?

    <p>Puoi verificare la data di consegna del tuo prossimo ordine accedendo alla sezione dedicata agli abbonamenti all'interno della tua area personale.</p>
  • Nel mio ordine

    <p>Puoi verificare i prodotti contenuti nel tuo abbonamentoaccedendo alla sezione dedicata agli abbonamenti all'interno della tua area personale.</p>
  • Come faccio a cambiare i prodotti all'interno del mio abbonamento?

    <p>Potrai modificare i prodotti del tuo abbonamento in qualunque momento. Con Lavazza da te puoi modificare sia le quantità che la tipologia di prodotti accedendo direttamente alla tua area personale.</p>
  • Posso inserire altri prodotti nel mio abbonamento?

    <p>Al momento non è possibile aggiungere ai tuoi ordini prodotti differenti da quelli previsti nel tuo abbonamento.</p>
  • Ho troppa scorta di caffè, come faccio a sospendere i miei ordini?

    <p>Non ti preoccupare! Con Lavazza da te hai la flessibilità di modificare il periodo di consegna aumentando o diminuendo la tua frequenza sulla base delle tue esigenze di consumo. Potrai effettuare la variazione direttamente all’interno della tua area personale.</p>
  • Non sarò a casa! Come faccio a sospendere temporaneamente i miei ordini?

    <p>Se non sei a casa, puoi decidere di sospendere momentaneamente le tue consegne senza costi aggiuntivi. Accedi alla tua area personale, potrai modificare la data degli ordini posticipando fino ad un massimo di 60 giorni dalla data di presa in carico del tuo ultimo ordine.</p>
  • Come faccio a interrompere l'abbonamento?

    <p>Puoi interrompere l'abbonamento già dopo la prima consegna, accedendo alla sezione dedicata agli abbonamenti dal tuo account personale o, in alternativa, inviando una comunicazione all'indirizzo <a href="mailto:info@lavazza.it">info@lavazza.it</a>.</p>
  • Posso cambiare il giorno del mio prossimo ordine?

    <p>Certamente, puoi modificare la data di consegna del prossimo ordine accedendo alla sezione dedicata agli abbonamenti della tu area personale.</p>
  • Come faccio a cambiare la frequenza di consegna del mio ordine?

    <p>Puoi modificare la frequenza delle consegne dei tuoi ordini accedendo alla sezione dedicata agli abbonamenti nella tua area personale.</p> <p>&nbsp;</p>
  • Quanti abbonamenti posso attivare contemporaneamente?

    <p>Puoi attivare contemporaneamente più abbonamenti Lavazza da te Capsule.</p>
  • Come faccio a cambiare email, telefono e le mie informazioni personali?

    <p>Puoi modificare le tue informazioni accedendo alla sezione dedicata all'interno&nbsp;&nbsp;della tua area personale.</p>
  • Come faccio ad aggiornare le indicazioni di consegna?

    <p>Puoi modificare le tue informazioni accedendo alla sezione dedicata all'interno della tua area personale.</p>
  • Come faccio a visualizzare lo storico dei miei ordini?

    <p>Puoi visionare lo storico dei tuoi ordini accedendo alla sezione dedicata all'interno della tua area personale.</p>
  • Posso scegliere qualsiasi giorno e orario per la consegna?

    <p>La consegna avverrà in 3 giorni lavorativi tramite corriere in base alla frequenza da te selezionata. Al momento della spedizione riceverai una mail con tutte le informazioni per effettuare il tracking della consegna.</p>
  • Cosa succede se non ritiro il mio ordine?

    <p>Non ti preoccupare, il corriere farà due tentativi di consegna. Nel caso risultassi irraggiungibile il tuo ordine andrà in giacenza e sarai ricontattatato dal nostro Servizio Consumatori per gestire la tua consegna.</p>
  • Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

    <p>I metodi di pagamento previsti sui piani di abbonamento sono Carta di credito e PayPal.</p>
  • Posso modificare la modalità di pagamento scelta?

    <p>Sì, è possibile modificare la modalità di pagamento accedendo all'interno della tua area personale nella sezione i miei abbonamenti.</p>
  • Posso pagare in contanti?

    <p>Trattandosi di un abbonamento che prevedere la spedizione ricorsiva di ordini, gli unici metodi di pagamento accettati sono carta di credito e PayPal.</p>

 *Prezzo praticato sull'acquisto di 12 confezioni da 16 capsule.

Il prezzo per capsula potrà aumentare in base alle confezioni selezionate.

*Escluso caffè Suerte.

 

           Clicca qui per termini e condizioni, qui  per regolamento capsule.

 

Per qualunque informazione è possibile contattare il numero verde

del Servizio Clienti Lavazza A Modo Mio.