Del Cambio è emblema di un gusto e di uno stile senza tempo, che nasce da spirito di squadra e da valori condivisi: mani che creano con rispetto e visione, per raccontare un’eccellenza che si rinnova da oltre due secoli.
Un approccio che prende forma nelle cucine del Ristorante Del Cambio, 1 stella Michelin, guidate dallo Chef Diego Giglio, e che si estende fino alla pasticceria firmata da Giorgia Mazzuferi, Pastry Chef del Ristorante e dell’adiacente Farmacia Del Cambio.
La proposta gastronomica del Ristorante Del Cambio valorizza l'identità e storicità del luogo, con un'attenzione sempre più importante alle ricette del passato e all'autenticità dei sapori, celebrando il territorio e la tradizione, con tecnica ed eleganza.
Con lo stesso spirito, la Farmacia Del Cambio propone una linea di prodotti, in cui la sostanza è in perfetto equilibrio con l’estetica, e la tradizione è interpretata in chiave contemporanea, ponendo al centro il gusto autentico, la stagionalità e il tempo inteso come valore.
Nasce così un percorso coerente e identitario, in cui tradizione e innovazione si fondono in una narrazione unica, che celebra la memoria del luogo.