Indietro
ABBONAMENTI

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

LAVAZZA STORIES

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

Capsule Bue Gran Espresso bidose

Capsule Bue Gran Espresso bidose

Gran Espresso Tostatura scura è una miscela di qualità con un profilo aromatico, di gusto intenso. Cialde bidose con cui è possibile gustare due espressi con la stessa capsula. Gustalo fino all’ultimo sorso.

Ends in
dd : hh : mm days
Capsule Blue | Espresso

Capsule Bue Gran Espresso bidose

Gran Espresso Tostatura scura è una miscela di qualità con un profilo aromatico, di gusto intenso. Cialde bidose con cui è possibile gustare due espressi con la stessa capsula. Gustalo fino all’ultimo sorso.

Formato

Questo prodotto non è al momento disponibile. Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere una notifica quando tornerà disponibile.

In esaurimento
Lavazza compensa le emissioni di CO₂ di questo prodotto. 
Scopri il nostro impegno su www.lavazza.com/co2offset
promotion asset
coffee
Profilo e tostatura

Profilo corposo e intenso

Miscela Arabica naturale, Robusta naturale e Robusta wet polished per un caffè cremoso.

Area aromatica

Deciso

Note aromatiche

Affumicato, barrique

Miscela

Composizione

60% Robusta, 40% Arabica

Indicazioni tecniche

Confezionato presso

Gattinara Factory, Via Ottaviano 6, 13045, Gattinara IT

Nome del prodotto

Capsule a dose doppia

Prodotto da

Luigi Lavazza S.p.A. Via Bologna 32, 10152 - Torino

PIACERE LAVAZZA

L'App che premia la tua passione per il caffè con fantastici premi!

Servizio clienti

Hai bisogno di aiuto?

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al 800 124 535.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.