Indietro
Capsule Blue Gold Selection bidose

Capsule Blue Gold Selection bidose

Con note di miele e mandorla, Gold Selection contiene una raffinata varietà di Arabica raccolta a mano negli altopiani del Centro e Sud America, accuratamente miscelata con Robusta lavato e semi-lavato. Cialde bidose con cui è possibile gustare due espressi con la stessa capsula. Compatibili con le macchine Lavazza Blue.

Ends in
dd : hh : mm days
Capsule Blue | Espresso

Capsule Blue Gold Selection bidose

Con note di miele e mandorla, Gold Selection contiene una raffinata varietà di Arabica raccolta a mano negli altopiani del Centro e Sud America, accuratamente miscelata con Robusta lavato e semi-lavato. Cialde bidose con cui è possibile gustare due espressi con la stessa capsula. Compatibili con le macchine Lavazza Blue.

Formato

Questo prodotto non è al momento disponibile. Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere una notifica quando tornerà disponibile.

In esaurimento
Lavazza compensa le emissioni di CO₂ di questo prodotto. 
Scopri il nostro impegno su www.lavazza.com/co2offset
promotion asset
coffee
Profilo e tostatura

Spiccatamente dolce, lievemente acidulo e mediamente corposo

Una miscela sublime dagli aromi decisi.

Vista

Crema scura

Aroma

Aromatico

Gusto

Equilibrato

Note aromatiche

Miele, mandorle

Miscela

Composizione

Arabica 70%, Robusta 30%

Origine

Centro e Sud America

Indicazioni tecniche

Lavorazione

Gattinara Factory, Via Ottaviano 6, 13045, Gattinara IT

Prodotto da

Luigi Lavazza S.p.A. Via Bologna 32, 10152 - Torino

Nome del prodotto

Caffè tostato e macinato

Servizio clienti

Hai bisogno di aiuto?

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al 800 124 535.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.