Milano, 6-9 giugno 2018 – Ocs e Vending rappresentano un canale sempre più strategico per Lavazza, che contribuisce in maniera determinante alla crescita del business, come dimostrano la presenza di strutture dedicate, commerciali e di marketing, volte a proporre prodotti e attività sempre nuovi e in linea con le esigenze del mercato.
Lavazza è protagonista con uno stand di 367 mq (Padiglione 4, stand A25-C28) a Venditalia 2018, il più importante evento della Distribuzione Automatica a livello mondiale in scena dal 6 al 9 giugno a Fieramilanocity. L’azienda torinese punta all’ampliamento dell’offerta prodotto e propone novità che abbinano eccellenza e innovazione, con la forza della qualità, dell’esperienza e della sperimentazione continua sul caffè maturate in oltre 120 anni di storia.
Con i suoi innovativi sistemi, Lavazza ha saputo portare il piacere di un espresso sempre perfetto da assaporare in tutte le situazioni e in qualsiasi tipologia di ambiente, dai piccoli ai grandi uffici, fino agli spazi pubblici, contribuendo allo sviluppo del segmento OCS e Vending.