Totale provvisorio
    Innovation Center

    La qualità non si “controlla”, ma si “costruisce”.




    Il processo che porta alla qualità è attivo, si ripete ogni giorno e coinvolge tutte le persone all’interno dell’azienda Lavazza. Persone che amano il proprio mestiere, che non si fermano alla prima risposta, che indagano sui processi e sono in continuo aggiornamento. Mezzi tecnici all’avanguardia, utilizzati in modo innovativo. Questi, da sempre, gli elementi fondamentali del nostro metodo: fin da quando Luigi Lavazza investiva nei processi di tostatura più moderni dell’epoca e si inventava un packaging mai visto prima per garantire miglior qualità e shelf life prolungata nel tempo.


    Ricerca e sviluppo

    Dietro ogni miscela Lavazza c’è un valore aggiunto che rende unica la nostra offerta. Un valore che significa ricerca, studio, innovazione.

    SCOPRI DI PIÙ
    I settori
    Caffè
    Il reparto Ricerca&Sviluppo controlla tutta la filiera di produzione del caffè Lavazza, a partire dalla selezione dei metodi di raccolta..
    SCOPRI DI PIÙ
    Packaging
    Siamo alla ricerca continua di materiali e soluzioni efficaci ed eco-compatibili per proteggere qualità e ambiente.
    SCOPRI DI PIÙ
    Sistemi
    I nostri sistemi espresso sono sempre più apprezzati in tutto il mondo perché eliminano ogni possibilità di errore al momento dell’estrazione del caffè.
    SCOPRI DI PIÙ