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Testimonianza di un cliente: George Hammond

Recensioni e storie di successo dei nostri partner.

George Hammond ha recentemente sostituito la soluzione di coffee to go esistente, riconosciuta a livello nazionale, con Lavazza Coffee To Go nelle stazioni di servizio di Dover Priory e Deal. Con una tendenza sempre più crescente a consumare il caffè “in movimento”, risulta chiaro quanto sia importante offrire ai clienti la soluzione migliore.

Paul Lee, Direttore finanziario di George Hammond, afferma: “Siamo sempre stati colpiti dall'ottimo sapore e dal caffè di qualità superiore prodotto da Lavazza. Con la saturazione del mercato da parte di altri marchi, abbiamo ritenuto che Lavazza ci desse l'opportunità di differenziare il nostro negozio. Pensavamo che ci potessero essere delle resistenze dopo la sostituzione di un marchio storico, ma questi timori si sono rivelati infondati. Non appena i clienti hanno provato l’esperienza e assaggiato il caffè, sono rimasti più che soddisfatti. I clienti sono entusiasti della nuova soluzione. In effetti, sin dal lancio siamo rimasti impressionati dal livello delle vendite, soprattutto se si considera che siamo in regime di lockdown”.

Offrire ai clienti la possibilità di provare un caffè premium migliorerà qualsiasi offerta di cibo da asporto. Ciò risulta ancora più importante considerando che le bevande calde sono diventate la categoria di alimenti da asporto più venduta durante la colazione. Paul riconosce l'importanza del caffè: “È un prodotto fondamentale per i nostri clienti, anche in questi tempi di pandemia. Un buon caffè aiuta anche altre categorie chiave come la panetteria e i cibi da asporto. Siamo ansiosi di introdurre altre offerte nel prossimo futuro, per rafforzare ulteriormente questa sinergia”.

  

A spingere Paul a cambiare il fornitore di caffè da asporto, è stato trovare un partner fidato che fornisse una soluzione a basso rischio con un un servizio e un'assistenza clienti eccellenti. In questo senso, il fatto che la soluzione Lavazza Coffee To Go non richieda alcun investimento iniziale, con arredi, macchine e prodotti forniti gratuitamente, ha giocato un ruolo importante nella scelta di Lavazza come nuovo partner. Inoltre, Lavazza garantisce un'installazione efficiente, un'ampia formazione del personale, un'assistenza continua per la manutenzione, materiale gratuito per il punto vendita e una serie di strumenti locali per favorire risultati di vendita di successo.

Dice Paul: “Per i punti vendita che desiderano una soluzione semplice, a basso rischio e con un ottimo caffè da portare via, raccomanderei senza riserve Lavazza come partner. Il prodotto è di alta qualità e l'assistenza è ottima. Il processo di installazione è semplice ed è andato bene, nonostante le attuali restrizioni dovute alla pandemia. Il supporto marketing è stato fantastico, compresa l'organizzazione da parte di Lavazza di un caffè al mattino gratuito per promuovere la nuova soluzione”.