Business
HORECA
SOLUZIONI BUSINESS
Crema e Gusto Classico

Crema e Gusto Classico

Un espresso corposo e vellutato, delicatamente arricchito da note dolci e di cioccolato, con sentori di spezie. Sapori intensi, riuniti in un espresso ed esaltati dalla tostatura media, per un perfetto equilibrio tra dolce e amaro.

Ends in
dd : hh : mm days
Capsule Firma | Espresso
Intensità 12/13

Crema e Gusto Classico

Un espresso corposo e vellutato, delicatamente arricchito da note dolci e di cioccolato, con sentori di spezie. Sapori intensi, riuniti in un espresso ed esaltati dalla tostatura media, per un perfetto equilibrio tra dolce e amaro.

Formato

Questo prodotto non è al momento disponibile. Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere una notifica quando tornerà disponibile.

In esaurimento
Lavazza compensa le emissioni di CO₂ di questo prodotto. 
Scopri il nostro impegno su www.lavazza.com/co2offset
promotion asset
coffee
Profilo e tostatura

Cremoso e corposo

Un incontro di sfumature forti, esaltate dalla tostatura media, per un espresso dal bilanciamento perfetto tra dolce e amaro.

Area Aromatica

Intenso

Note aromatiche

Spezie, Cacao

Tostatura

Media

Miscela

Composizione

Arabica e Robusta

Origine

Brasile, Africa, Sud Est Asiatico

Indicazioni tecniche

Prodotto per

Luigi Lavazza S.p.A. - Via Bologna, 32 - 10152 Torino - Italia

Lavorazione

Italia

Prodotto da

Luigi Lavazza S.p.A. - Via Bologna, 32 - 10152 Torino - Italia

Descrizione

Capsule monodose

PIACERE LAVAZZA

L'App che premia la tua passione per il caffè con fantastici premi!

Servizio clienti

Hai bisogno di aiuto?

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al 800 124 535.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.