TORNA INDIETRO
8 minuti

LAVAZZA INCONTRA IGINIO MASSARI

30/09/2020

Ogni giorno una pausa di straordinaria bontà

 

Da oggi, il Flagship Store Lavazza di Piazza San Fedele a Milano presenta una nuova collaborazione i cui ingredienti sono rappresentati dalla passione, la dedizione e il talento.

 

Lavazza celebra l’arte della pasticceria con il maestro Iginio Massari le cui creazioni entrano nell’offerta esclusiva del Flagship di Lavazza come accompagnamento ideale della caffetteria, per una pausa di straordinaria bontà.

 

6 ricette fra le più celebrate del Maître pâtissier italiano saranno disponibili per la degustazione al tavolo, per il take away e anche in servizio delivery:

 

FRAGOLINA

Crema leggera al limone, fragoline di bosco, pan di Spagna inzuppato con bagna alle fragoline, roulò alle mandorle decorato, finitura con fragoline fresche.

 

CHOCOPASSION

Mousse al cioccolato fondente, crema al biancomangiare, gelèe al passion fruit, croccantino al cioccolato fondente e nocciola, finitura con glassa al cacao impreziosita da polvere di oro alimentare, mini macaron alla vaniglia.

 

ITALIA

Base sablè, mousse di cioccolato bianco e vaniglia, gelèe di fragola, pan di Spagna al pistacchio, confettura di fragole, finitura con fragole fresche e pistacchi sabbiati.

 

SACHER INNOVATIVA

Pan di Spagna inzuppato distillato di lampone, crema prenz al cioccolato fondente, confettura di lamponi e mele, glassa a specchio al cacao e nocciole.

 

CHARLOTTE RUSSA

Girodolce di piccoli savoiardi, bavarese alla vaniglia, pan di Spagna inzuppato di bagna al Gran Marnier, granella di croccante di mandorle, mousse al cioccolato fondente 72%. Finitura con riccioli di cioccolato bianco e cacao.

 

CROSTATA ALLA FRUTTA

Base di frolla, crema pasticcera e frutta fresca, gelatina.