Business
HORECA
SOLUZIONI UFFICI
Maestro Touch x2

Maestro Touch x2

Una vending machine elegante, con l’interfaccia utente personalizzata. Un distributore automatico che permette di scegliere il proprio caffè tra capsule Blue e grani.

Ends in
dd : hh : mm days
Sistema Blue

Maestro Touch x2

Una vending machine elegante, con l’interfaccia utente personalizzata. Un distributore automatico che permette di scegliere il proprio caffè tra capsule Blue e grani.

Questo prodotto non è al momento disponibile. Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere una notifica quando tornerà disponibile.

In esaurimento
promotion asset

Maestro Touchx2

Ce n'è per tutti i gusti

La doppia offerta di caffè, in capsule BLUE e in grani, e la vasta gamma di bevande personalizzabili, rendono la nuova Maestro Touchx2 la soluzione ideale per aziende di medie e grandi dimensioni e aree aperte al pubblico. Lo stile elegante e lo schermo touch aggiungono un tocco di stile.

Informazioni tecniche

Principali caratteristiche

Larghezza 650 mm
Profondità 760 mm
Peso 170 kg
Potenza 2660 W
Voltaggio 230-240 V
Frequenza 50/60 Hz
Interfaccia Utente Touch screen 24'' full HD
Colori Nero, Blu
Numero selezioni 100+
Capacità - bicchieri 650 bicchieri (Ø 70-71 mm) + 300 bicchieri (Ø 57,5 mm)
Capacità - capsule 280
Metodo di pagamento Predisposizione per il collegamento con i sistemi di pagamento e modulo telemetria disponibili sul mercato
Interfaccia Utente Touch screen 24'' full HD
Colori Nero, Blu
Numero selezioni 100+
Capacità - bicchieri 650 bicchieri (Ø 70-71 mm) + 300 bicchieri (Ø 57,5 mm)
Capacità - capsule 280
Metodo di pagamento Predisposizione per il collegamento con i sistemi di pagamento e modulo telemetria disponibili sul mercato

Servizio clienti

Hai bisogno di aiuto?

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al 800 124 535.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.