Indietro
ABBONAMENTI

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

LAVAZZA STORIES

*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

Capsule Blue Amabile Espresso

Capsule Blue Amabile Espresso

Miscela di caffè corposa, dal gusto pieno e dalla crema vellutata e persistente. Una miscela cremosa dal sapore e dal retrogusto morbido e pieno.

Ends in
dd : hh : mm days
Capsule Blue | Lungo, Espresso
Intensità 8/10

Capsule Blue Amabile Espresso

Miscela di caffè corposa, dal gusto pieno e dalla crema vellutata e persistente. Una miscela cremosa dal sapore e dal retrogusto morbido e pieno.

Formato

Questo prodotto non è al momento disponibile. Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere una notifica quando tornerà disponibile.

In esaurimento
Lavazza compensa le emissioni di CO₂ di questo prodotto. 
Scopri il nostro impegno su www.lavazza.com/co2offset
promotion asset
coffee
Profilo e tostatura

Cioccolatoso e morbido

Aroma pieno ed equilibrato, con crema persistente.

Area aromatica

Equilibrato

Note aromatiche

Cioccolato

Tostatura

Media

Miscela

Composizione

Arabica e Robusta

Origine

Brasile, Centro America e Sud-Est Asiatico

Indicazioni tecniche

Nome del prodotto

Capsula monodose

PIACERE LAVAZZA

L'App che premia la tua passione per il caffè con fantastici premi!

Servizio clienti

Hai bisogno di aiuto?

Controlla le nostre FAQ o contattaci via chatbot o al 800 124 535.

Informazioni sui possibili prezzi visualizzati

Prezzo di listino: si tratta del prezzo di vendita normalmente applicato, al fine di fornire un prezzo di riferimento con cui confrontare il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.

Prezzo Precedente (se presente): si tratta del prezzo più basso applicato al prodotto in vendita sul sito nei 30 giorni prima dell’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.