Il Museo Lavazza propone il nuovo programma di Attività Educative e Formative dedicato a tutti gli ordini scolastici, al pubblico adulto e alle persone con disabilità.

Il progetto educativo, che sarà presentato presso le sale del Museo Lavazza, martedì 4 ottobre, si sviluppa attorno all’interazione tra il Museo e territorio, con una particolare attenzione al tema della sostenibilità, della comunicazione e dell’interculturalità.

Tutti i progetti presentati potranno essere modulati secondo le richieste dei singoli istituti scolastici e delle realtà educative, per garantire la massima accessibilità alle persone coinvolte nelle attività.

 

L’incontro sarà anche un'occasione per raccontare l'evoluzione del Museo e la volontà di crescere come luogo di condivisione, ricerca e narrazione del mondo della sostenibilità, dell’educazione civica e civile, legata al mondo del caffè e non solo.

 

Durante l'incontro le educatrici e gli educatori illustreranno l'offerta completamente rinnovata e i coffelier del Museo offriranno una coffee experience ai docenti partecipanti.

 

Vi aspettiamo martedi 4 ottobre,  al Museo Lavazza, in via Bologna 32

 

- alle ore 17 per i docenti della scuola dell'infanzia e della scuola primaria

- alle ore 17.30 per i docenti della scuola secondaria di I e II grado

 

La prenotazione può essere effettuata telefonicamente al numero +39 011 234 9075 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 15,30) oppure rispondendo a questa mail e all'indirizzo info.museo@lavazza.com