La Piazza Verde

Uno spazio aperto ai cittadini

 

Gli spazi aperti al pubblico dall’intervento Nuvola Lavazza si completano con la grande Piazza-Verde, baricentrica rispetto agli edifici storici e nuovi dell’isolato Nuvola, che crea un nuovo collegamento pedonale fra le vie Ancona e Bologna, lungo l’asse in precedenza interrotto di via Parma. L’atrio della nuova sede Lavazza si configura come uno spazio aperto coperto che collega la piazza centrale all’accesso agli uffici e al Museo Lavazza verso piazzale Brescia.

Le sedute presenti nella piazza sono costituite da lunghe panche in granito bianco sardo che emergono dal piano della pavimentazione seguendo linee sinuose che definiscono i percorsi, creano luoghi intimi di sosta e perimetrano le aree verdi. Una fontana centrale collabora alla costituzione di un microclima protetto dal rumore e dal disordine visivo della città.

Gli eventi in Piazza Nuvola Lavazza

Al momento non ci sono eventi disponibili in Piazza Nuvola Lavazza

Vuoi organizzare un evento?

Qui trovi tutte le indicazioni di cui hai bisogno.

Organizza il tuo evento

Nuvola Lavazza a Torino offre l’opportunità di usufruire dei propri spazi per organizzare visite personalizzate, serate danzanti con dj set, incontri, fiere espositive, presentazioni editoriali, congressi, meeting aziendali, workshop, coffee e food exeperience in un’atmosfera unica e suggestiva.

 

Per Informazioni o prenotazioni

lavazzaeventi@lavazza.com

 

Tel. 011.2179621 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18.00)

SCOPRI DI PIÙ