Totale provvisorio
    Il carrello è vuoto

    Passato e futuro s'incontrano

    e il presente non ha confini

    Luminoso, innovativo e flessibile

    L’headquarter Lavazza è stato creato per non avere confini rigidi; per accogliere come solo una realtà di 120 anni sa fare: con la leggerezza di chi non vuole fermare il vento del cambiamento, ma lo usa per volare.   

    Aperto, contemporaneo e tecnologico

    Disegnato e progettato da Cino Zucchi, l’edificio è stata realizzato favorendo l’interconnessione tra interno ed esterno e tra i vari spazi interni: open space, sale riunioni, sala relax e palestra. Gli uffici sono stati attrezzati con le migliori tecnologie di domotica e comunicazione wireless, per lavorare e vivere proiettati nel futuro. 

    Sostenibile tutti i giorni, già dall'ideazione

    L’anima sostenibile è emersa dalla progettazione e si è poi declinata in azioni, fin dal trasloco, con la donazione dei vecchi arredi.”

    Marco Lavazza, Vice President

     

    La nostra nuova sede ha ottenuto la certificazione LEED® livello PLATINUM.
    LEED®, - acronimo di Leadership in Energy and Environmental Design-  è il riconoscimento più diffuso al mondo delle prestazioni energetico-ambientali degli edifici; un protocollo che Lavazza ha seguito fin dalla fase di esecuzione che ha visto il recupero dell’80% delle macerie.

    L’edificio è stato pensato per massimizzare il comfort dei dipendenti, il risparmio energetico e il contenimento dell’utilizzo dell’acqua potabile. Lavoriamo tutti i giorni in una logica sempre più paperless, sensibilizzando i collaboratori al digitale. Offriamo loro soluzioni a supporto della mobilità sostenibile.

    Più spazio per te, anche al lavoro 

    Il 60% dell’edificio non è dedicato agli uffici, ma all’accoglienza e alla condivisione; anche l’ingresso è una vera e propria piazza al coperto dove incontrarsi prima di iniziare la giornata lavorativa.

    La casa di Lavazza è un luogo di lavoro che non dimentica il piacere del relax e dello star bene grazie al servizio di ristorazione di qualità, alla palestra, alla caffetteria, agli spazi all’aperto utilizzabili anche per i meeting.

    Ogni giorno, tra storia e avanguardia 

    Lavazza ha radici profonde e più di cento anni di storia, ma non ha ancora smesso di crescere. Continua a farlo tutti i giorni grazie alle competenze dei suoi collaboratori che tracciano il percorso verso il futuro abbracciando i valori di sostenibilità, rispetto del pianeta e valorizzazione delle persone.

    Un ambiente dinamico e collaborativo

    Lavorare nel nuovo quartier generale di Lavazza, significa trascorrere delle ore in spazi ampi e flessibili che si adattano alle necessità lavorative più dinamiche; usufruire delle migliori tecnologie in un ambiente dagli arredi di altissima qualità, che creano i presupposti adatti alla collaborazione.

    L’attenzione a ogni dettaglio 

    Ogni collaboratore riceve in regalo un borsone per la palestra; fuori dagli uffici sono a disposizione corner per il parcheggio delle biciclette e anche gli attrezzi per la riparazione. Per coloro che usano i mezzi pubblici, è previsto uno sconto sulle tariffe degli abbonamenti. Si può usare l’auto condividendola con i colleghi grazie a una apposita applicazione di car pooling. 

    Nuvola non è solo Headquarter

    Piazza Verde, aperta alla città di Torino, non ospita solo i nuovi uffici Lavazza: accoglie il Museo, il Bistrot accessibile a tutti i cittadini e Condividere, un ristorante che lascia a bocca aperta.

    SCOPRI DI PIÙ