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*Lavazza non è affiliata a, né promossa o sponsorizzata da Nespresso.

**Nescafè®, Dolce Gusto® e Melody I sono marchi di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.

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Dalla scelta del tipo di caffè, all'assistenza e riparazione dei nostri prodotti, alle informazioni sugli acquisti online, siamo sempre al tuo servizio.

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Le informazioni che vorrai fornirci sono molto importanti per il nostro team di qualità, al fine di migliorare continuamente i prodotti/servizi forniti ai nostri consumatori. Ti chiediamo quindi di conservare il prodotto su cui è stata rilevata un’anomalia, in modo da disporre di tutte le informazioni del caso e comprendere quale sia il problema. Ti contatteremo nel più breve tempo possibile per trovare insieme una soluzione.
Per ricevere supporto puoi contattare il Servizio Consumatori al Numero Verde 800124535.
In alternativa, puoi compilare il form disponibile a questo link.

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Se ci contatti perché la tua macchina da caffè Lavazza presenta dei malfunzionamenti, ti richiameremo nel più breve tempo possibile. Attraverso il video supporto, verificheremo l’anomalia direttamente in chiamata, e cercheremo di risolvere il problema da remoto. Per poter utilizzare il video supporto in maniera efficace, ricorda che dovrai essere vicino alla tua macchina da caffè, per effettuare insieme alcune prove di funzionamento.
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