1. PERIODO

Dal 06/12/2017 al 30/04/2018.

 

2. PRODOTTO

Le confezioni di caffè Lavazza A Modo Mio nei formati da 16 e 12 capsule in vendita sul sito www.lavazza.it.

3. AREA DI DIFFUSIONE

Territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino. 

 

4. DESTINATARI

I consumatori finali maggiorenni. 

 

5. MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

I destinatari della manifestazione che, nel periodo dal 06/12/2017  al 30/04/2018,  sottoscriveranno sul sito www.lavazza.it., secondo le modalità e le condizioni indicate sul sito stesso, una proposta di acquisto in “abbonamento” dei prodotti in promozione che prevederà:

1) acquisto, contestuale alla sottoscrizione, di almeno 8 confezioni da 16 oppure da 12 capsule Lavazza A Modo Mio a scelta tra quelle disponibili sul sito www.lavazza.it. (kit),

2) acquisto, con consegna differita, di almeno un altro kit con pari caratteristiche per quanto riguarda numero di confezioni di capsule e di varietà delle stesse (non modificabili)

3) calendarizzazione delle consegne successive alla prima con periodicità delle consegne prefissata (ogni 2 oppure 4 o 8 o 12 settimane) a scelta del cliente e non modificabile, riceveranno, con la prima consegna di capsule, un regalo costituito da:

 

Set Seletti (2 bicchierini in vetro + 1 vassoietto in ceramica + 2 palettine in ceramica) del valore di € 25,00.= IVA compresa

 

Insieme riceveranno,  in omaggio e come quantità aggiuntiva dei prodotti in promozione acquistati, una confezione da 12 capsule Lavazza A Modo Mio Single Origin Selva Alta (meccanica promozionale non assoggettata al D.P.R. 430/01 ex art. 6 lettera c)

 

6. MONTEPREMI

La Società prevede di erogare n. 500 premi sicuri

 

per un MONTEPREMI INDICATIVO COMPLESSIVO di € 12.500,00= IVA inclusa

 

salvo conguaglio a fine manifestazione in relazione al numero di premi erogati.

 

7. COMUNICAZIONE

La manifestazione sarà pubblicizzata con le modalità conformi al presente regolamento. La Società si riserva di utilizzare ogni mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della manifestazione a premio ai destinatari della stessa.

Il regolamento completo è disponibile sul sito www.lavazza.it nella sezione dedicata all’iniziativa promozionale e può essere richiesto al Servizio Clienti Lavazza A Modo Mio – Via Bologna 32 -10152 Torino – tel. 011/3020300 – e-mail: info@lavazzamodomio.it

 

8. VARIE

La Società si riserva di sostituire i premi eventualmente non più disponibili con altri di caratteristiche simili e di pari o maggior valore.

In relazione alla modalità di consegna dei regali agli aventi diritto ed alla loro immediata fruibilità, per quanto disposto dall’ art. 7 comma 1 lettera b) del D.P.R. 26 Ottobre 2001 n. 430, la Società non è tenuta alla prestazione della cauzione.

 

LUIGI LAVAZZA S.p.A.