Nuove capsule Lavazza, molto più che compatibili

L'arte italiana del caffè

 

 

 

L’eccellenza di Lavazza in una capsula compatibile.

7 diverse miscele e tutta la qualità di sempre. Scegli la tua preferita, per poter gustare un inconfondibile espresso italiano.

Capsula salva aroma
Capsula salva aroma
Le nuove capsule sono sigillate e confezionate in atmosfera protettiva. Una tecnologia che preserva la freschezza e l’aroma del caffè.
Tostatura nobile
Tostatura nobile
Il metodo di tostatura, studiato da Lavazza, porta la miscela ad altissima temperatura in un tempo molto breve, estraendo solo gli aromi più nobili del caffè.
Macinatura vellutata
Macinatura vellutata
La macinatura omogenea del caffè garantisce un risultato in tazza ottimale, preservando la ricchezza del gusto durante la fase di estrazione.

 

 

 

photo-m

7 differenti miscele, un piacere unico

Scopri tutta la gamma e scegli la miscela più adatta a te.

Delicato

Chicchi di caffè Arabica provenienti dal Brasile e dal Sud America svelano una miscela dolce e vellutata dalle delicate note biscottate e un profumo di fiori e di montagna.

SCOPRI DI PIÙ

Colombia

Ad alta quota sulle pendici della Cordigliera delle Ande, territorio di alte terre vulcaniche e ricche foreste, si coltiva questo pregiato caffè arabica dal gusto raffinato ed equilibrato, dalle piacevoli note fruttate.

SCOPRI DI PIÙ

Decaffeinato Ricco

Le corpose Arabica Brasiliane e i dolci Robusta del Sud Est Asiatico, conservando in pienezza l'aroma dei chicchi, ti regalano una miscela vellutata, dal gusto dolce e ricco.

SCOPRI DI PIÙ

Armonico

Dalla miscelazione di origini 100% Arabica Sud Americane, ha origine Espresso Armonico, un caffè dal piacere rotondo con avvolgenti note di cereali tostati e caramello.

SCOPRI DI PIÙ

Deciso

Dall’unione di origini Brasiliane e del Sud Est Asiatico prende vita Espresso Deciso, la soffice corposità del caffè brasiliano con note orientali di cacao e legno, per una miscela dal gusto intenso e vellutato.

SCOPRI DI PIÙ

Ristretto

Le Arabiche del Centro-Sud America unite ad un tocco di Robusta del Sud-Est Asiatico, donano a questa miscela corpo e rotondità. La particolare tostatura scura unita ad un'erogazione più corta, tipiche della tradizione del Ristretto Italiano, ne esaltano l'equilibrio e gli aromi, estraendo in fase di erogazione solo le note migliori.

SCOPRI DI PIÙ

Vigoroso

Da Arabica brasiliane e Robusta Lavate tostate ad alte temperature nasce una miscela di grande carattere e forza naturale per un caffè intenso e cremoso, dal persistente retrogusto di caramello.

SCOPRI DI PIÙ