Il Museo Lavazza si è recentemente dotato di una pagina FB interamente dedicata in cui comunicare le proprie iniziative e pubblicare i propri contenuti: un’opportunità per rimanere aggiornati su tutte le news e le iniziative del Museo e dell’Archivio Storico.

 

La pagina sarà uno spazio digitale per riunire la grande community degli appassionati di caffè, degli intenditori, ma anche i semplici curiosi ed offrire loro dei contenuti speciali dedicati al mondo del caffè a 360°. Sarà infatti possibile scoprire tutti i segreti delle estrazioni e delle preparazioni utilizzati dai coffee trainer Lavazza, ammirare le gallery fotografiche sugli spazi del nostro percorso espositivo, sui progetti speciali e sulle collaborazioni artistiche di Lavazza e rimanere aggiornati su tutte le news ed iniziative del Museo Lavazza.

 

Un’opportunità, insomma, per vivere il Museo ben oltre l’orario di apertura e per avere un canale diretto di conversazione in cui richiedere informazioni e proporre i propri suggerimenti per il miglioramento dell’esperienza di visita.

 

Per non perdere niente di tutto questo, seguici alla pagina https://www.facebook.com/lavazzamuseo/