2018

2019

by Ami Vitale

Ami Vitale

L’autrice

Ami Vitale, che ad oggi vive in Montana, è Ambasciatrice Nikon e fotografa per il National Geographic Magazine.

Il suo percorso di professionista abbraccia fotografia, scrittura e regia. Ha attraversato più di 100 paesi dove è stata testimone di agitazioni civili e violenza, ma anche di bellezze surreali e dell'eterno potere dello spirito dell'uomo. Ha vissuto in capanne di fango e in zone di guerra, ha contratto la malaria e ha fotografato una storia di grande impatto relativa al trasporto e al rilascio di uno degli ultimi rinoceronti bianchi nel mondo.

Nel 2009, Ami ha deciso di rivolgere la sua attenzione alle tematiche naturali ed ambientali che oggi sono di maggior interesse. 

Il calendario

“Good to Earth” è il benvenuto che ti accoglie sfogliando il nuovo calendario Lavazza 2019.

Un progetto che avvicina la lente di ingrandimento alla sensibilità di Lavazza sulle tematiche ambientali. Un racconto di storie positive e comportamenti virtuosi fatto grazie a sei “nature artist”: Saype, Mantra, Millo, Gerada, Gomez e Hula.

Ed è qui che si inserisce il ruolo di UN Environment, una partnership con Lavazza declinata su altri sei progetti come riforestazioni, tutela delle biodiversità, conversione di zone industriali in aree verdi. Dodici testimonianze per dimostrare che sulla Terra c’è ancora del buono.

Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre