2009
2011

2010

The Italian espresso experience

by Miles Aldridge

Miles Aldridge

Nasce a Londra nel 1964. Le sue fotografie, pubblicate su molte riviste di spicco, sono state oggetto di diverse mostre esposte in tutto il mondo. Ha realizzato varie personali in Europa e in America. I suoi lavori sono presenti nelle collezioni permanenti della National Portrait Gallery e del Victoria and Albert Museum di Londra, e dell’International Centre of Photography di New York. 

Nel 2009 la casa editrice Steidl ha pubblicato Pictures for Photographs, un’ampia monografia che raccoglie le sue opere fotografiche e i suoi bozzetti. Vive a Londra con moglie e quattro bambini.

Protagonista del nuovo calendario The Italian Espresso Experience 2010 è la Musica Italiana, portavoce nel mondo di talento, positività e stile di vita. A firmare un calendario solare e sorprendente, è l’autorevole fotografo inglese Miles Aldridge, che ha realizzato 7 scatti memorabili. Miles Aldridge Ama colori che non esistono in natura, come il giallo fosforescente, il rosa chewing-gum, il verde dell’erba artificiale e la dialettica degli opposti. Non a caso il suo stile è definito Futuretrò: un mix di futuribile e vintage, acceso da una tavolozza pop ed elettrizzante.

GENNAIO - FEBBRAIO

MARZO - APRILE

MAGGIO - GIUGNO

LUGLIO - AGOSTO

SETTEMBRE - OTTOBRE

NOVEMBRE - DICEMBRE