2002
2004

2003

Espresso and Glamour

by Jean

Jean

Nasce in Francia nel 1949. Inizia la sua carriera a Londra come disc jockey e compositore. Successivamente lavora a Parigi come art director in un’agenzia di pubblicità. In seguito si avvicina al mondo dell’arte e della fotografia, lavorando da indipendente come fotografo e regista di videoclip e spot pubblicitari. I suoi scatti compaiono su svariate riviste di moda e design. 

Ha fotografato molte celebrità della musica contemporanea, del cinema e della moda, realizzato molte copertine di dischi e diretto video musicali per artisti di caratura mondiale.

Il Calendario 2003 è firmato da Mondino. Il concept è l'italianità che si fonde al cosmopolitismo nell'annuncio istituzionale Espress Yourself nel soggetto Cresta, sottolineando tutta la vitalità, l'ironia e soprattutto il glamour della marca. Gli scatti di Jean-Baptiste Mondino compaiono su svariate riviste come Vogue, Numero, The Face, Arena, Vanity Fair, Interview. Ha fotografato molte celebrità della musica contemporanea, del cinema e della moda.

GENNAIO - FEBBRAIO

MARZO - APRILE

MAGGIO - GIUGNO

LUGLIO - AGOSTO

SETTEMBRE - OTTOBRE

NOVEMBRE - DICEMBRE