THE 2021 LAVAZZA CALENDAR EXPLORE THE NEW HUMANITY
EXPLORE THE NEW HUMANITY

Artist

Kiera Chaplin

Kiera Chaplin

Attrice e modella anglo-americana di origine irlandese.

Kiera è un'attrice, modella, cantante e imprenditrice. Ha attirato l'attenzione per la prima volta durante la sua carriera di modella a New York, dove è apparsa sulle pagine di riviste di alta moda. Ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie e ha recitato in numerosi film. Nel 2018 Kiera ha creato i Chaplin Awards in Asia, che sono stati accolti con enorme successo. Tra le sue più grandi passioni ci sono l'emancipazione femminile e la sostenibilità.

Ci è stato ricordato quanto l’amore e la gentilezza siano quanto di più essenziale nella vita.
— Kiera Chaplin

Cosa penserebbe Charlie Chaplin

Un messaggio universale senza tempo

Talvolta mi chiedo cosa penserebbe mio nonno, Charlie Chaplin, del mondo odierno. Che tipo di film realizzerebbe e in che modo ci farebbe ridere e piangere delle ingiustizie sociali di oggi.

Un messaggio universale senza tempo

Sarebbe indubbiamente interessante poter contare sul suo punto di vista alla luce del recente cambiamento a livello globale. In ogni caso penso che il suo messaggio universale sia così vero e senza tempo che il contenuto fondamentale sarebbe il medesimo, soltanto in circostanze diverse.

Dobbiamo pertanto prenderci cura l’uno dell’altro e sfruttare al massimo il nostro tempo insieme, ricordando sempre che "un giorno senza ridere è un giorno sprecato".
— Kiera Chaplin
BEHIND THE SCENES

Kiera Chaplin racconta la sua opera artistica per il progetto The New Humanity.

Amore e gentilezza

Oggi più che mai ci siamo evoluti in una nuova umanità. Ci è stato ricordato quanto l’amore e la gentilezza siano quanto di più essenziale nella vita. Che ci sono così tante cose che non conosciamo e che non siamo in grado di controllare, che siamo ospiti su questo pianeta e il nostro benessere può scomparire in un istante. Dobbiamo pertanto prenderci cura l’uno dell’altro e sfruttare al massimo il nostro tempo assieme, ricordando sempre che "un giorno senza ridere è un giorno sprecato".

Spesso le persone mi chiedono se sia difficile vivere all’ombra di un nome così importante, ma io rispondo sempre che non lo è. Quanto sono fortunata ad avere avuto una persona con una tale grandiosità di pensiero e che spingeva alla risata, all’amore e alla compassione? Mi piace pensarlo come il mio angelo custode, ma in realtà è l’angelo custode di tutti. Tutto quello che dobbiamo fare è ascoltare le poche ma potenti parole del suo amato Charlot.

Rotate the screen