Totale provvisorio
    Il carrello è vuoto

    Manuale Lavazza

    A Modo Mio Idola

    Accedi per consultare il manuale

    Lavazza A Modo Mio Idola

    Inserisci le ultime 7 cifre
    del numero di serie della macchina
    CONSULTA IL MANUALE
    Dov'è possibile trovare il numero di serie della macchina?

    Puoi trovare il numero di serie sull’etichetta adesiva bianca posizionata nella parte inferiore della tua macchina Lavazza A Modo Mio Idola.

    Il numero di serie è una stringa di 14 numeri elencati dopo la sigla “S/N”. Per consultare il manuale è necessario inserire le ultime 7 cifre.

    Codice non leggibile?
    Contatta il Servizio Clienti Lavazza A Modo Mio

    E-mail: info@lavazzamodomio.it

    Telefono: 011 3020300

    Orari: Da lunedì a venerdì 8:00 - 20:00
    sabato 8:00 - 16:00

    Soluzioni ai problemi più comuni

    Specifiche per Idola

    • Primo utilizzo o dopo un lungo periodo di inutilizzo.

      Estrai e risciacqua il serbatoio dell’acqua. Riempi il serbatoio dell'acqua fino al livello MAX indicato, usando soltanto acqua fresca potabile non gasata. Rimonta il serbatoio.

      Inserisci la spina di alimentazione nella presa di corrente e premi il tasto On/Off per accendere la macchina.

      La macchina inizia il ciclo di riscaldamento. Il tasto On/Stand-by comincia a lampeggiare con luce bianca. La macchina è pronta quando il tasto termina di lampeggiare e i tasti di erogazione sono accesi con luce fissa.

    • Tasto on/off lampeggiante di rosso.

      Staccare la spina della macchina dalla presa di corrente. Lasciare la macchina a temperatura ambiente per un periodo sufficiente (massimo 1 ora). Collegare nuovamente la macchina alla presa di corrente e premere il pulsante di accensione. (provare una sola volta).

      SE IL PROBLEMA PERSISTE RIVOLGERSI AL SERVIZIO CLIENTI LAVAZZA.

    • La leva caricamento non raggiunge la posizione di erogazione o richiede un’eccessiva forza di chiusura.

      Svuotare il cassetto e provare a chiudere la leva.  Successivamente, aprire e chiudere la leva per far cadere la capsula. SE IL PROBLEMA PERSISTE RIVOLGERSI AL SERVIZIO CLIENTI LAVAZZA.

    • La macchina non emette alcun suono.

      Portare la macchina in stand-by e successivamente tenere premuto contemporaneamente i tasti di erogazione Caffè espresso e Caffè Lungo per almeno 5 secondi. SE IL PROBLEMA PERSISTE RIVOLGERSI AL SERVIZIO CLIENTI LAVAZZA.

    • La macchina perde acqua.

      Verificare la presenza di perdite nel serbatoio tenendolo separato dalla macchina. Svuotare il cassetto porta capsule.  Aprire e chiudere la leva per far cadere la capsula. Estrarre il cassetto porta-capsule e svuotarlo. Utilizzare capsule idonee (Lavazza A MODO MIO o compatibili). SE IL PROBLEMA PERSISTE RIVOLGERSI AL SERVIZIO CLIENTI LAVAZZA.