Totale provvisorio
    Il carrello è vuoto

    Nutrirsi di buon cibo e convivialità

    Il Bistrot è uno spazio di ristorazione collettiva che oltre a essere riservato ai dipendenti dell’azienda, si pone al servizio della città. Rappresenta il cuore delle relazioni informali tra i collaboratori Lavazza, gli studenti dello IAAD e il quartiere; permettendo a tutti di pranzare con familiari o amici, anche durante le giornate lavorative.

    Il cibo come motore della convivialità

    Il caffè non è solo una bevanda, è un modo per stare insieme. Questa filosofia, cara a Luigi Lavazza, è il motivo per cui il Bistrot si apre a tutti, con i suoi 280 posti a sedere, offrendo la possibilità di godere di un’esperienza gastronomica ispirata ai principi di Slow Food.

     “Il fatto che Nuvola voglia dare la precedenza a cibo locale e sostenibile, ridurre gli sprechi alimentari e proporre un’offerta gastronomica di qualità è un passo importante per il benessere di collaboratori e visitatori di Lavazza” 

    Carlo Petrini

    Tre isole di gusto

    Varietà di alimenti freschi e menù pensati stando attenti ai valori nutrizionali. Nel Bistrot si può scegliere ogni giorno tra tre “isole-ristorante” in cui provare alimenti preparati pensando al benessere delle persone e alla salute degli ecosistemi naturali:

    ¡Tierra!

    L’isola dedicata alla cucina green e salutistica; prende il nome dal progetto di responsabilità sociale promosso dalla Fondazione Lavazza.

    San Tommaso 10 

    È l’indirizzo della drogheria dove nel 1895 Luigi Lavazza diede vita all’azienda; è anche l’isola dello street food di tradizione italiana.

    Murisengo

    È l’isola dove assaggiare i piatti tipici piemontesi e della cucina nazionale; deve il suo nome al paese del Piemonte in cui è nato Luigi Lavazza.

    Nuvola non è solo Headquarter

    Piazza Verde, aperta alla città di Torino, non ospita solo i nuovi uffici Lavazza: accoglie il Museo, la Centrale, il Bistrot accessibile a tutti e Condividere, un ristorante che lascia a bocca aperta.

    SCOPRI DI PIÙ