Totale provvisorio
    Il carrello è vuoto
    20 buone ragioni per scegliere le capsule originali Lavazza A Modo Mio

    Scopri le capsule originali Lavazza A Modo Mio, 20 miscele per tutte le occasioni.
    Ciascuna qualità è tostata e macinata in modo unico, perchè ogni chicco di caffè è fondamentale.

     

    Controlli sistematici, caffè eccellente

    L’espresso a regola d’arte è il risultato di una sinergia perfetta tra le macchine e le capsule originali Lavazza. Per questo, ogni volta che progettiamo una nuova macchina, la testiamo oltre 350.000 volte con capsule originali Lavazza A Modo Mio. Assaggiamo il caffè, lo annusiamo, lo osserviamo. E solo quando è eccellente diamo l’ok, perché il tuo espresso Lavazza A Modo Mio sia sempre un’esperienza indimenticabile.

    Dalla famiglia Lavazza alla vostra.

    Il nostro caffè viene seguito e controllato dal luogo di produzione fino all'immissione sul mercato. Da 120 anni, ogni chicco di caffè rispetta gli standard unici definiti da Lavazza, e le miscele finali vengono assaggiate e approvate direttamente dalla famiglia Lavazza.  

    A casa come al bar, senza fare la fila

    Grazie alle speciali modalità di pressatura ed estrazione del caffè, le capsule originali Lavazza A Modo Mio ti offrono l’aroma e la corposità dell'espresso sorseggiato al bar. E non devi nemmeno fare la fila per lo scontrino.

     

    Le capsule originali

    Lavazza A Modo Mio

    sono uniche.

    Ecco perchè:

     

    Un caffè per ogni occasione

    Trova la miscela perfetta

     

    Lavazza ha sviluppato capsule A Modo Mio per tutti i gusti. Goditi i Grandi Classici, esplora la nuova gamma Tierra, ricaricati con il Ginseng o concediti un Dek Cremoso: non ti resta che scegliere il caffè più adatto a te. 

     

     

     

     

    Non solo numeri

    Lavazza vi garantisce l’elevata qualità

     

    Lavazza vuole darvi il caffè eccellente: per questo effettua oltre 130 test specifici sulle macchine Lavazza A Modo Mio e 15 controlli su ogni singola capsula originale. Prima di arrivare a casa vostra, il nostro caffè deve essere buono 1000 volte. Molto più che semplici numeri.    

     

     

     

     

    120 anni di esperienza per soddisfare i palati più esigenti.

    A partire dalla famiglia Lavazza.

     

    Ogni anno, acquistiamo oltre 100 qualità di caffè da 18 Paesi diversi. Sappiamo come tostare e macinare le diverse qualità per esaltarne il gusto e le caratteristiche. Lo sappiamo perché Lavazza significa caffè da oltre 120 anni e tutte le miscele vengono assaggiate direttamente dalla famiglia Lavazza. 

     

     

     

     

    Un brevetto per l’espresso di qualità

    Ogni caratteristica è studiata con cura

     

    Il sistema Lavazza A Modo Mio è stato brevettato per farti vivere l'esperienza dell’espresso come al bar. La grammatura, la pressatura e l'estrazione lenta (25-30 secondi) rispettano i parametri dell'autentico espresso: l'attenzione a questi dettagli garantisce l'armonia ideale tra aroma, crema e corpo. 

     

     

     

     

     

     

     

     

    C’è un caffè Lavazza A Modo Mio per tutti.

    SCOPRI DI PIÙ