Creme fredde

Fresche delizie firmate Eraclea

Morbide, dolci, vellutate: esplora le nostre creme fredde

Le creme fredde al Caffè e allo Yogurt di Eraclea ti permettono di offrire ai tuoi clienti una deliziosa e vasta scelta, perfetta per i mesi più caldi. E con la nuova Crema Fiordilatte puoi offrire la freschezza delle creme Eraclea anche nei mesi più freddi.

Crema al Caffè

Con la sua formula equilibrata, priva di grassi idrogenati e da oggi anche senza glutine, la Crema al caffè Eraclea è una squisita alternativa al caffè espresso. Rapida e semplice da preparare, con tantissime ricette sia alcoliche che analcoliche, assicura ai tuoi clienti un motivo in più per frequentare il tuo locale.

SCOPRI DI PIÙ

Crema al caffè: Servizi al barista

Esplora l’elegante linea di accessori, fra menù e porta menù, tazze firmate Eraclea, il nostro elegante e versatile Granitore, e molto altro ancora, sviluppati da Eraclea per aiutarti a rendere ancora più speciale l’esperienza nel tuo locale. 

Crema allo Yogurt

La Crema allo Yogurt Eraclea offre ai tuoi clienti una pausa dal gusto naturale fresco e da oggi anche senza glutine. Proponi questo delizioso trionfo di freschezza, facile da preparare con il nostro Granitore, a cui abbinare frutta fresca e topping a scelta.

SCOPRI DI PIÙ

Crema allo yogurt: Servizi al barista

Coppe e bicchieri dal design firmato Eraclea, l’elegante e versatile Granitore, menù e porta menù da tavolo: scopri i servizi che Eraclea ha sviluppato per i propri partner.

Crema Fiordilatte

La grande novità 2018 conquista il palato con il suo delicato gusto di panna fresca.

Crema Fiordilatte è senza glutine, deliziosa nelle ricette a base di caffè espresso, abbinata alla frutta e come base dei dessert. 

SCOPRI DI PIÙ

Crema Fiordilatte: Servizi al barista 

La linea di accessori Crema Fiordilatte Eraclea è ricca ed elegante: coppe, bicchieri in vetro, quadro da parete e cavalierino da tavolo in 3 facciate, oltre che al versatile menù a quattro ante. Il granitore NINA, pratico e leggero con vasca coibentata da 2 litri è l’ideale per proporre la nuova crema fredda Eraclea, risparmiando energia e migliorando i tempi di preparazione.