SIMPLA

Assistenza
Per l'assistenza tecnica relativa alle macchine Lavazza A Modo Mio modello Simpla è necessario contattare Servizio clienti Lavazza A Modo Mio avendo a disposizione la macchina guasta e una prova d’acquisto.
info@lavazzamodomio.it | |
Telefono | 011/3020300 |
Orari | Da Lunedì a Venerdì 8:00 - 20:00. Sabato 8:00 - 16:00 |
Consigli per un perfetto uso della macchina
- Utilizza esclusivamente le capsule A Modo Mio.
- Non inserire più di una capsula alla volta.
- Non utilizzare la leva per spostare la macchina. Usa l'apposita maniglia.
Passaggi da fare per il primo avviamento della macchina
- Riempire il serbatoio fino al livello MAX indicato, usando soltanto acqua fresca potabile non gasata.
- Inserire cavo di alimentazione e premere interruttore generale portandolo su I.
- Premere il pulsante di stand-by per accendere la macchina.
- La macchina inizia il ciclo di riscaldamento. Il pulsante di erogazione caffè comincia a lampeggiare, mentre il pulsante di stand-by si spegne.
- La macchina è pronta quando il pulsante di erogazione è acceso con luce fissa e viene emesso un doppio segnale acustico.
- Non inserire la capsula, tirare la leva caricamento in avanti fino al punto in cui si blocca.
- Posizionare un recipiente (capacità minima di 0,5l) sotto l'erogatore caffè.
- Premere il pulsante erogazione caffè ed attendere per almeno 15 secondi l'inizio dell'erogazione. Quando si osserva uscire acqua dall'erogatore caffè attendere il riempimento del recipiente e premere il tasto caffè per arrestare l'erogazione. La macchina è pronta per erogare caffè.
- Nel caso in cui l'acqua non fuoriesca dall'erogatore dopo un tempo di 15 secondi, arrestare l'erogazione premendo il pulsante erogazione caffè, sollevare e reinserire il serbatoio e ripetere la prova al punto 8 per almeno tre volte.
Caratteristiche aggiuntive
- Per garantire il risparmio energetico, dopo 10 minuti di inutilizzo la macchina passerà automaticamente alla modalità stand-by. Tale stato è segnalato dall'illuminazione del pulsante di accensione. La macchina può essere portata in modalità stand-by manualmente, premendo l'apposito pulsante. E' possibile riattivare la macchina premendo nuovamente il pulsante.