• Stampa
  • Preferiti

Più info

Storia

La nostra azienda nasce proprio in via S.Tommaso 10,
la drogheria del fondatore Luigi Lavazza.

Scopri la nostra storia

 

Coffee Design

La creatività e innovazione tecnica di Ferran Adrià,
e l’approfondito know how del nostro Training Center:
ecco gli ingredienti che danno vita a ricette esclusive.

Vieni a scoprirle

Un luogo che racconta di sé: ecco il San Tommaso 10, lo spazio in cui la nostra storia è iniziata, nel 1895.

Qui, nella sua drogheria nel cuore di Torino, il fondatore Luigi Lavazza ha posto le basi del nostro futuro: la sua passione per il caffè, la sperimentazione costante e la creazione delle prime miscele hanno segnato una vera e propria rivoluzione nell’ambito dei gusti e delle abitudini dei consumatori.

Nel 1995, cent’anni dopo, Lavazza ha riaperto questi locali storici dando vita al San Tommaso 10: Coffee Corner,  ristorante d’eccellenza e palestra del gusto.

Un laboratorio, così come in passato, in cui la tensione alla ricerca non è mai terminata.
Assaporare le miscele storiche nella Caffetteria.

Scoprire le ricette stagionali firmate dai nostri chef nella sala Ristorante. Sperimentare le novità realizzate dal Training Center Lavazza in collaborazione con i più grandi chef italiani e internazionali come Ferran Adrià. Innovare realizzando sempre nuove specialità dedicate agli amanti del caffè.

Su tutto il nostro caffè, firma e cuore che unisce il passato al futuro del gusto dove la tradizione e la sperimentazione si incontrano.

Ecco perché il San Tommaso è il simbolo dell’eccellenza della caffetteria, una vetrina sul nostro mondo, dove permangono intatti lo spirito e la passione del nostro fondatore e, soprattutto, un luogo perfetto in cui offrirvi una vera e completa coffee and taste experience.