• Stampa
  • Preferiti

VOGUE FASHION’S NIGHT OUT

Scopri le canvas bags Lavazza!

Più info

Segui l’evento anche sulla pagina Facebook Lavazza VAI

Per il terzo anno Lavazza aderisce alla Vogue Fashion’s Night Out di Roma e Milano con la limited edition di canvas bags realizzata in Etiopia con fibre locali e stampata a mano con coloranti a base d’acqua, che custodiranno i pacchetti di macinato Kafa da 250gr.

Il caffè racchiuso in Kafa è prezioso. Le sue ciliegie sono raccolte e selezionate a mano, una per una. L’esperienza sensoriale di questo caffè è unica come la sua origine, rendendolo uno dei più pregiati al mondo.

Acquistando la Limited Edition si aiuteranno le attività di Fashion 4 Development, partner operativo delle Nazioni Unite che sviluppa strategie per l’indipendenza e l’autoaffermazione delle donne attraverso la moda.


“Da oltre quattro generazioni, la responsabilità sociale è una delle fondamenta su cui la mia famiglia basa il proprio lavoro” dichiara Francesca Lavazza, Direttore Corporate Image dell’azienda “Il nostro terzo anno a sostegno di Fashion 4 Development sottolinea un impegno coerente e mirato che Lavazza si assume nell’ambito della corporate social responsibility. Vogliamo essere anche quest’anno al fianco delle donne africane e contribuire all’implementazione di nuove strategie di sviluppo per le popolazioni più disagiate”.

Lavazza, nell’ambito di Vogue Talents, iniziativa promossa da Vogue Italia alla ricerca di nuovi talenti dello scenario fashion, inaugurerà la serata a Palazzo Morando dove offrirà una degustazione di Kafa.