• Stampa
  • Preferiti

Più info

Scopri di più sulla pagina Facebook Lavazza. VAI

A pochi mesi dal successo della partnership con il prestigioso torneo di tennis di  Wimbledondi cui è caffè ufficiale – Lavazza scende in campo con una nuova iniziativa e sceglie un altro importante evento, questa volta di golf, uno sport che in questi ultimi anni sta vivendo un vero e proprio boom in Italia, potendo contare oltre centomila giocatori.

Lavazza è Major Sponsor del 70° Open d’Italia Lindt, la più grande vetrina a livello internazionale del golf tricolore e tappa italiana del prestigioso European Tour. L’Open si tiene dal 19 al 22 settembre 2013 a Torino, presso il Circolo Golf Torino La Mandria, uno dei migliori circoli italiani di Golf che ha visto crescere grandi talenti, tra cui i fratelli Edoardo e Francesco Molinari.

Lavazza, in qualità di Major Sponsor e fornitore ufficiale, è presente al torneo con la propria offerta di prodotto in vari punti dislocati all’interno del Circolo.

Presso il Villaggio Commerciale è così allestita una caffetteria in cui si può degustare un’ampia varietà di prodotti, dal classico espresso fino alle preparazioni più creative, come il Lavazza Cappuccino Open 2013, una ricetta esclusiva studiata appositamente per rendere omaggio all’evento.  Il Villaggio Lavazza è un’originale struttura a forma di enorme pallina da golf situata in prossimità della buca 12, un’area accogliente dove offrire un break di piacere agli appassionati di golf che seguiranno i giocatori a bordo campo. Presso la Lounge Lavazza allestita nel Villaggio Ospitalità, saranno organizzati incontri per stampa e ospiti con i protagonisti del torneo.

Questa sponsorizzazione da una parte esprime la condivisione tra Lavazza e l’Open d’Italia di valori sportivi, eccellenza e tradizione, dall’altra sottolinea la volontà di offrire al pubblico l’esperienza più autentica della tipica ospitalità italiana, di cui il caffè Lavazza è icona internazionale.